cmq anche il contatore interno di banda consumata tra wifi\e3g è ottimo..la suoneria è migliorata di molto e anche impostando a massimo alcuni mp3 nn gracchiano cosa che invece facevano con la rom di prima..
Visualizzazione stampabile
cmq anche il contatore interno di banda consumata tra wifi\e3g è ottimo..la suoneria è migliorata di molto e anche impostando a massimo alcuni mp3 nn gracchiano cosa che invece facevano con la rom di prima..
Ah ecco..devo provare ancora..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Da quando ho installato miui ho veramente imparato a odiare cyanogenmod!! Nn so come ha fatto ad avere così tanto successo quando poi nn è nulla in confronto a miui...cmq volevo chiedervi voi quale kernel usate cn miui? Etana kernel mi sta dando problemi...sapete se c'è un kernel miui ufficiale? grazie
per ora a me va perfettamente ... ieri mi è capitato che è andato via il segnale ( questo mi capitava anche con le vecchie miui ) ma leggendo online pare sia un problema a livello di RIL e Baseband che non combaciano ...
ho scaricato get Ril ... che mi comunica simpaticamente che RIL e BASEBAND non combaciano ...
ecco i dati che mi legge dal cell l'applicazione ...
RIL 0218 V10b Europe
BASEBAND 1035.21_20110725
quindi GETRIL mi fa scegliere un ril da scaricare ...
seguendo la logica delle guide lette online ... dovrei scaricare un 0725 V10b Europe per far combaciare il tutto ... ma non è disponibile nella lista proposta da getril...
ci sono solo altri 0725 ma con versione differente ( ES: 0725 V10d Europe ) ... vanno bene ugualmente ?
oppure potrei cambiare Baseband ... e mettere quella consigliata da getril ( 1035.21_20110218 )
le mie domande sono : ... quale coppia RIL BASEBAND mettere ... ? .... quali sono le versioni piu aggiornate ? e quelle piu vecchie ma con stabilità garantita ?
oppure mi conviene lasciare tutto cosi e fregarmene ?
guarda io mi sono limitato a mettere solo la rom e la traduzione ita...cmq ora controllo un po sta roba e posto il tutto..:)
Quote:
Originariamente inviato da burton86
Io sono col v10d europe di getril e non da errori tra bb e ril, tieni presente che il problema del segnale é comunque presente!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ril: 0128 (v10b europe)
kernel: 2.6.32-cyanogenmodrmcc@giskaerd#1
banda di base 1035.21_20110725
anche se mi consiglia di mettere la baseband218...perchè?
umm però io mi trovo bene cosi...nn vorrei che aggiornando mi troverei peggio..
guarda che io e burton siamo due persone diverse..xD