Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolanza
1° domanda: il software Lg per fare backup non funzionerà più se non ho la rom originale? se si, come posso ovviare al problema per continuare a fare backup interscambiabili tra le diverse rom?
2° domanda: utilizzando Clockworkmod Recovery mi trovo davanti ad una scelta, se installare la recovery nella memoria interna o esterna. qual'è la migliore?
grazie
Per la seconda domanda.. Tu non installi su sd interna o esterna perché la recovery si installa nella rom... La scelta cambia se hai o meno la memoria esterna, se si devi scaricare quella dove c'è scritto sd ext così potrai installare i file zip anche da memoria esterna...
Spero di essere stato chiaro... È più difficile da spiegare che da capire :D
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Per la seconda domanda.. Tu non installi su sd interna o esterna perché la recovery si installa nella rom... La scelta cambia se hai o meno la memoria esterna, se si devi scaricare quella dove c'è scritto sd ext così potrai installare i file zip anche da memoria esterna...
Spero di essere stato chiaro... È più difficile da spiegare che da capire :D
Inviato dal mio LG-P990
Grazie mille dell'aiuto
-
ragazzi nessuno?
PS: ho letto le guide in sezione, ma nulla spiega o meglio risolve i miei dubbi...
-
La differenza tra la int e la ext riguarda un mount diverso delle memorie... se scegli di flashare la ext, sotto "install zip from sd card" trovi le cartelle della sd esterna e sotto "install zip from internal sd card" trovi le cartelle della sd interna, mentre con la int sono invertite :)
Per il kernel scegli quello con frequenze stock.. OTF da quanto ho capito significa che puoi cambiare i settaggi del kernel attraverso l'app "HP kernel tweaker" che trovi nel market, mentre DS significa che ha un driver per la batteria diverso dall'originale (= la batteria dovrebbe durare di più). Se vuoi scegliere il ramhack scegli il 48... ma tieni presente che il reboot non funziona :)
Ramhack limitations:
32M: Everything is working
48M: Everything is working
64M: 1080p video recording/playback doesn't work
80M: 1080p video recording/playback and some very heavy 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
96M: 1080/720p video recording/playback, and many 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
-
Quote:
Byteater
La differenza tra la int e la ext riguarda un mount diverso delle memorie... se scegli di flashare la ext, sotto "install zip from sd card" trovi le cartelle della sd esterna e sotto "install zip from internal sd card" trovi le cartelle della sd interna, mentre con la int sono invertite :)
Per il kernel scegli quello con frequenze stock.. OTF da quanto ho capito significa che puoi cambiare i settaggi del kernel attraverso l'app "HP kernel tweaker" che trovi nel market, mentre DS significa che ha un driver per la batteria diverso dall'originale (= la batteria dovrebbe durare di più). Se vuoi scegliere il ramhack scegli il 48... ma tieni presente che il reboot non funziona :)
Ramhack limitations:
32M: Everything is working
48M: Everything is working
64M: 1080p video recording/playback doesn't work
80M: 1080p video recording/playback and some very heavy 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
96M: 1080/720p video recording/playback, and many 3D games doesn't work (Chainfire3D texture resolution adjust help)
era la risposta che volevo, grazie mille chiarissimo ora :)
a questo punto installo il file install-ext-cwm-windows.bat per la recovery e come kernel il 1204231329-ETaNa_STOCK_DS_OTF-3.0.y con ramhack a 48M
-
Tra il flash del kernel e quello della rom fai un reboot.. altrimenti rischi il bootloop ;)
edit: ovviamente lo fai solo se devi flashare una rom oltre al kernel :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Byteater
Tra il flash del kernel e quello della rom fai un reboot.. altrimenti rischi il bootloop ;)
edit: ovviamente lo fai solo se devi flashare una rom oltre al kernel :)
a grazie dell'avviso....avevo già letto di fare un reboot fra rom e kernel ma non avevo capito che si rischia il bootloop non facendo il passaggio.
comunque si come rom voglio provare la miui, in attesa di una versione stable di ics..
-
ciao ragazzi ho un'altro dubbio: se io dalla recovery faccio un Nandroid Backup, quando lo vado a ripristinare, cosa ripristinerà? ripristinerà anche la rom installata nel telefono al momento del backup?
-
Rom
Salve con tutte queste rom sono un pò confuso mi consigliereste la migliore di tutte grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Rom
ciao ragazzi , mi conigliate qualche rom che sia ben fatto dal punto di vista della ram e per quanto riguarda la batteria?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App