Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavezzi0703
ciao ragazzi , mi conigliate qualche rom che sia ben fatto dal punto di vista della ram e per quanto riguarda la batteria?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
lascia perdere ics fhèinc non arriverà l'ufficiale. sino a quel momento, visto che nvidia non rilascia i sorgenti, sarà una rom castrata. usa le ultime cyano e le ultime kang.
-
Sono d'accordo, sto usando una cyano e il telefono va che è una meraviglia.
-
migliore in che senso, batteria o prestazioni??
-
ciao ci sono diverse versioni tipo cyangemod la 7.1.0 poi la 7.1.0-rc1 la 7.2...tra queste qualke è la migliore per il nostro optimus?ho letto che è uscita anche la cyangemod 9 basata su ics 4.0...
-
Chuck Norris 1.2!
Francesco
-
Quote:
Napoletano80
ciao ci sono diverse versioni tipo cyangemod la 7.1.0 poi la 7.1.0-rc1 la 7.2...tra queste qualke è la migliore per il nostro optimus?ho letto che è uscita anche la cyangemod 9 basata su ics 4.0...
installa cyano CyanogenMod Downloads
o kang MisjudgedTwat's [CM7][APR28] MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC1-9 + BangMod-pack v2 - xda-developers
o kang temasek Temasek
qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
-
Ma la differenza dalle cyano 7.1 relese...nigtlts....e candidate quale é ci sono parecchie versioni
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Napoletano80
Ma la differenza dalle cyano 7.1 relese...nigtlts....e candidate quale é ci sono parecchie versioni
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
la 7.2 RC1 è l'ultima "candidate" molto buona, poi trovi un update rilasciato un mese dopo (nigtlies).
le kang sono le stesse rom compilate da altri che, a volte, aggiungono qualche cosa.
-
sei stato molto chiaro ti ringrazio!tu che rom usi quindi mi consigli la cyano 7.2 nigtlies?
Quote:
redefined
la 7.2 RC1 è l'ultima "candidate" molto buona, poi trovi un update rilasciato un mese dopo (nigtlies).
le kang sono le stesse rom compilate da altri che, a volte, aggiungono qualche cosa.
-
Rom
Nessuno ha provato la versione milestone di questa rom?