attualmente la MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC1-9, ma uso anche cyanogenmod, dipende dagli aggiornamenti.
Visualizzazione stampabile
ok grazie ma per installarla la solita procedura la scarico su sd e poi installo tramite recovery mi daiil link esatto pernscaricare la rom
Ragazzi chi ha provata?postate le vostre opinioni.
[CM7][ROM] Chuck Norris Edition v.1.3 *GOOD, BEST, CHUCK NORRIS* - xda-developers
aggiornamento : ho riscontrato un errore importante...ho provato skype e oltre a funzionare male ovvero la videochiamata la trasmette sempre con immagine rovesciata con qualsiasi angolazione dopo un po manda in crash il cell e si riavvia il sistema\ cell...qualcuno ha riscontrato questa cosa??
Ho iniziato con la 1.2 che mi sembrava un po' più stabile, ma pare che abbiano rieditato la 1.3 per risolvere qualche problemino.. Secondo me è davvero ottima come rom, e l'aroma installer è davvero fantastico per poter scegliere con il touch quello che vuoi installare all'interno della rom durante il flash, addirittura ti installa il kernel!
Vai tranquillo, non te ne pentirai!
Francesco
Dal Dual con Chuck Norris Edition ;)
Ok grazie per il consiglio...tu che kernel hai installato?..tramite aroma che configurazione hai seguito?come ti dura la batteria!scusa per le troppe domande:-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho usato il vadonka con l'overclock massimo, poi va a gusti per quello che ci vuoi mettere.. Dal tema miui a al tipo di camera.. Fai qualche prova, al massimo troverai doppioni, ma ricorda che basta il wipe dalvik per riflasharla o per aggiornarla a una versione superiore, tipo 1.4, quindi non perdi nulla! Prova un po' di opzioni e se non ti va riflasha!
Per il consumo devo dire che va meglio delle ultime kang che ho provato, di circa metà aprile..
Francesco
Il vodonka che sta stesso nella rom?ok grazie per le informazioni se hai altre impressioni della rom fammi sapere!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sì quello già compreso..
Provala e fammi sapere che cosa ne pensi, magari ne hai provate di migliori tu, e quindi in quel caso tu saresti di aiuto a me ;-)
Francesco