Visualizzazione stampabile
-
io sto usando la Last MisjudgedTwat's unofficial Kang installata stamattina senza nessun kernel aggiuntivo...lasciata cosi com è vediamo che succede...tu se continui ad usare la chuck possiamo poi confrontarci e vedere quale è migliore su segnale,dyrata batteria, se ha blocchi, fluidità su internete, segnali di rete eccc ecc:cool:
-
Ehi ragazzi ho un problema... praticamente ieri ho installato la miui 2.4.20 con kernel 3.0.30-ETaNa_STOCK_DS_OTF, tutto bene con un ottimo consumo della btteria tranne che oggi mi provo a connettere al play store ma mi dice nessuna connessione, ho provato riavviando, staccando la batteria, switchando come un matto wifi-3g ma niente! Consigli? :'(
-
Non so che dirti..io so tornato lla rom ufficiale...però rimpiango la mui x la durata della batteria...aspetto ics ufficiale di lg.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
vabbè grazie lo stesso... mo stavo pensando pure io di ritornare alla rom originale solo che la miui mi piace troppo >.<... vabbè và rebuild della v20q e tweak pack aspettami!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco95
Ehi ragazzi ho un problema... praticamente ieri ho installato la miui 2.4.20 con kernel 3.0.30-ETaNa_STOCK_DS_OTF, tutto bene con un ottimo consumo della btteria tranne che oggi mi provo a connettere al play store ma mi dice nessuna connessione, ho provato riavviando, staccando la batteria, switchando come un matto wifi-3g ma niente! Consigli? :'(
Hai provato a terminare l'applicazione e cancellare i dati cache?! fai tutto nella gestore delle applicazioni.
-
Ma miui ci ha abbandonati? Sono un po' di aggiornamenti che hanno fatto per tutti tranne che per il dual..
-
Resta il bug nell'applicazione messaggi; non si può cambiare il numero del centro servizi sms -.-
-
Quote:
Marco95
Ciao Marco95,
ho la stessa tua configurazione ma non ho mai riscontrato il problema. Ti consiglierei un hard reset. Un altro consiglio prova, il kernel swiftextreme - hoc.
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi ho visto che per i contatti non mi vede la sim come la cyano..però non mi vede neanche la sd esterna..come mai???ho sbagliato qualcosa oppure e proprio un problema di rom??
Ciao Jeriko87, anch'io quando ho messo la miui (settembre 2011) ho avuto lo stesso problema. Ho risolto in questo modo: ho dovuto rimettere una rom differente (era modaco) che però implementava la visione dei contatti sim e da lì ho fatto un'esportazione su sd in formato .vcf. Fatto ciò ho rimesso miui e gli ho fatto caricare il file con importa contatti da scheda. Non è quindi un problema di rom ma di estrazione da un'altra rom. Altro modo e caricarli via google e, poi, scaricarli con la condivisione da rete.
-
Rom
ciao a tutti!
Stasera volevo fare un reset completo del cel, in quanto ultimamente lo vedo lento e goffo!!
Volevo sapere, dato che devo riformattare tutto, quale ROM ad oggi è la migliore in quanto a batteria?
Meglio restare sulla v10d o passare alla v20q?
C' qualche mod cucinata migliore??
grazie :)