Visualizzazione stampabile
-
(che non sia la djdroid che è un chiodo!!!!) :D
-
Rom Stock-Based 20q e kernel Gueste 1.7_Filan.. vai sereno..
-
è gia incluso il Gueste 1.7_Filan?
se no, come si installa??
grasssie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fannullone
ciao a tutti!
Stasera volevo fare un reset completo del cel, in quanto ultimamente lo vedo lento e goffo!!
Volevo sapere, dato che devo riformattare tutto, quale ROM ad oggi è la migliore in quanto a batteria?
Meglio restare sulla v10d o passare alla v20q?
C' qualche mod cucinata migliore??
grazie :)
Usa una kang CM7, già come è consuma poco ed è velocissima. Se vuoi consumare ancora meno istalli il kernel vadonka di gennaio e fai un poco di undervolt.
-
Quote:
fannullone
ciao a tutti!
Stasera volevo fare un reset completo del cel, in quanto ultimamente lo vedo lento e goffo!!
Volevo sapere, dato che devo riformattare tutto, quale ROM ad oggi è la migliore in quanto a batteria?
Meglio restare sulla v10d o passare alla v20q?
C' qualche mod cucinata migliore??
grazie :)
Se vuoi restare in stock, passa alla 20Q e, se vuoi, elimini le solite inutili app. Altrimenti passa a cyano/kang, installi un kernel vadonka/etana e abbassi un po' le tensioni di alimentazione.
-
Quote:
fannullone
è gia incluso il Gueste 1.7_Filan?
se no, come si installa??
grasssie :D
Il kernel lo trovi qui con le istruzioni:
[13-MAY] [KERNEL] guestekrnL v1.7_SE-Final | stable, smooth, good battery [4 STOCK] - xda-developers
-
Vai di Django con kernel Spica o Gueste. Veloce e con ridotto consumo di batteria
-
Quote:
andreanic
Usa una kang CM7, già come è consuma poco ed è velocissima. Se vuoi consumare ancora meno istalli il kernel vadonka di gennaio e fai un poco di undervolt.
*
questo qui
-
Quote:
redefined
Se vuoi restare in stock, passa alla 20Q e, se vuoi, elimini le solite inutili app. Altrimenti passa a cyano/kang, installi un kernel vadonka/etana e abbassi un po' le tensioni di alimentazione.
Come si fa l'undervolt??? io ho django con kernel horse power
-
Rom
E disponibile un zip da flashare o un apk da installare che permettono il porting dell'interfaccia dei nuovi lg (4x HD L7 L5) sul nostro 2x??? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2