non penso ancora, ma appena sarà in commercio il 4x probabilmente si :)
Visualizzazione stampabile
non penso ancora, ma appena sarà in commercio il 4x probabilmente si :)
ok :) Grazie
CyanogenMod Downloads
Che ne pensate???
Oggi forse la metto fatemi sapere se l'avete già provata!
Ciao a tutti! :)
Io ho provato moltissime rom e kernel sul mio dual, pero non riesco a capire quale sia la migliore di queste 4 rom.
A me piace molto la Nova HD, è veloce e abbastanza parsimoniosa ma sono presenti bug causati da nvidia ed lg che non rilasciano i sorgenti per ics.
La Django mi piace molto, veloce, stabile.. pero mancano alcune funzionalità di personalizzazione che hanno le Cyanogenmod.
La CM7 con kernel Etana è molto bella e prestazionale. Forse la piu veloce e stabile.
per voi quale è la migliore???
Sta a te, cm7 è ormai una rom con molti mesi di vita sulle spalle e con le kang di temasek va anche meglio. La nova hd è un porting di cm9 ma purtroppo dovremo aspettare ancora prima di avere una rom completa sotto tutti gli aspetti, la django è stock based ed è un missile pur consumando poco! Insomma.. Vuoi ics per forza? Metti cm9! Ti piacciono le stock based? Altrimenti vai di cm7 e non sbagli mai, leggiti pure il thread :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per me attualmente la migliore resta la cm7, certo però che quando verrà impementato l' acceleratore hardware sulla cm9, quest ultima salirà sul podio!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Owain fino alla tomba...devi solo prenderci la mano..