Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa, sia le AOSP che le AOKP non hanno i driver del Tegra 2 Ventana ( cioè il nostro ), quindi niente accelerazione HW, da cui ne conseguono instabilità in alcune app ( come i browser ) e impossibilità di registrare video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
Stessa cosa, sia le AOSP che le AOKP non hanno i driver del Tegra 2 Ventana ( cioè il nostro ), quindi niente accelerazione HW, da cui ne conseguono instabilità in alcune app ( come i browser ) e impossibilità di registrare video.
Io non uso ics quotidianamente per via dell'assenza dell'accelerazione hardware ma ti posso dire che la migliore in assoluto in stabilità e performance è la HellFire Sandwich v 1.9 che è appena uscita...per me è davvero la migliore !
-
Ok ma io visto che ormai sono affezzionato ad ICS penso ne mettero una di queste rom. Un altra cosa. Una rom che viene molto portata avanti con nuove versioni????
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Tutte vengono aggiornate spesso. Ora pero domination e nova sono arrivate ad un punto di stabilita quindi gli aggiornamenti vengono rilasciati piu lentamente. La hellfire e ottima ma e ancora alla beta 1, io aspetterei che passino 2/3 settimane per capire e risolvere i bug.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Tutte vengono aggiornate spesso. Ora pero domination e nova sono arrivate ad un punto di stabilita quindi gli aggiornamenti vengono rilasciati piu lentamente. La hellfire e ottima ma e ancora alla beta 1, io aspetterei che passino 2/3 settimane per capire e risolvere i bug.
Sinceramente bug non ne ho visti! Ne avevo di più con la owain's...cmq owain non credo che rilascerà più aggiornamenti perchè ha detto su xda che ha rotto il suo dual..cmq rokky io ti consiglio di provarle tutte e scegliere quella con cui ti trovi meglio
-
Quote:
emanuele95
Sinceramente bug non ne ho visti! Ne avevo di più con la owain's...cmq owain non credo che rilascerà più aggiornamenti perchè ha detto su xda che ha rotto il suo dual..cmq rokky io ti consiglio di provarle tutte e scegliere quella con cui ti trovi meglio
Potrebbe benissimo non esserci nessun bug ma spesso le prime release hanno dei problemini che spesso non vengono trovati subito cmq sono tutte buone come rom, come abbiamo gia detto entrambi devi decidere te :)
-
Ok appena mi arriva decido ;)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Quote:
rockky
Ok appena mi arriva decido ;)
azz... non ce l'hai ancora per le mani e già pensi a moddarlo? rotfl
cmq mi fà strano il tuo acquisto ma anche piacere che qualkuno stimi ancora il dual... ;)
provalo con la 20s per un pò prima, difficilmente vedrai differenze se non puoi nemmeno paragonarlo alla stock, restando in tema io ho messo la cm7.2 stable, sicuramente eccellente per stabilità, fluidità e durata della batteria, arrivo a 3 giorni!
-
Ciao Strat, scusa il disturbo.
Stavo pensando anche io di provare la cm 7.2 stable e mi domandavo se oltre a fare la classica procedura di root cmw e quant'altro hai anche messo dei kernel modificati o baseband particolari.
Ultima domanda, in merito alla parte fotografica, hai trovato qualche limitazione o va tutto come con la stock?
-
Quote:
michelelatini
Ciao Strat, scusa il disturbo.
Stavo pensando anche io di provare la cm 7.2 stable e mi domandavo se oltre a fare la classica procedura di root cmw e quant'altro hai anche messo dei kernel modificati o baseband particolari.
Ultima domanda, in merito alla parte fotografica, hai trovato qualche limitazione o va tutto come con la stock?
kernel stock e le funzioni sembrano andare alla grande, te l'ho detto, la meraviglia è la durata della batteria sopratutto, poi dipende dall'uso, ma di certo anche con l'uso + spasmodico non resterai a secco.