Visualizzazione stampabile
-
Rom
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale rom installare per mia moglie. Mi serve una rom stabilissima per l'uso di ogni giorno. Che non abbia grossi bug e che sia performante. Con il sistema originale di LG non si trova male ma è lentissimo. Aiutatemi, grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Migliore cm9? Nessuna... Nessuna accelerazione hw, fotocamera mal funzionante e consumo di batteria eccessivo
Se proprio vuoi qualcosa di meglio vai di cm7, ma dovrai sempre portarti in giro una batteria di ricambio... Le cyanogen consumano assai batteria purtroppo xke non sono disponibili i sorgenti del tegra
-
Rom
Ciao ragazzi. Sto cercando il kernel vadonka etana del 22 febbraio. Qualcuno ha il link da postare qui?!? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis1987
Ciao ragazzi. Sto cercando il kernel vadonka etana del 22 febbraio. Qualcuno ha il link da postare qui?!? Grazie!
intendevo 22 gennaio 2012_01_22-2200-LGEK-RH0M_kernel.zip
questo per il 22 febbraio http://www.mediafire.com/?dv57qmp2cmhxybw
-
Ah ok...quindi tu intendevi che in quello del 22 gennaio dovrebbe esserci la frequenza 324 giusto?!? Cmq grazie mille...anche se mi sto chiedendo come hai fatto a trovare questi link visto che io ho girato in lungo e in largo ma non c'è stato modo di trovarli...!!! :)
-
Quote:
markop
Migliore cm9? Nessuna... Nessuna accelerazione hw, fotocamera mal funzionante e consumo di batteria eccessivo
Se proprio vuoi qualcosa di meglio vai di cm7, ma dovrai sempre portarti in giro una batteria di ricambio... Le cyanogen consumano assai batteria purtroppo xke non sono disponibili i sorgenti del tegra
Mi permetto di dissentire... daccordo che ognuno ne fà un uso diverso, ma io utilizzandolo come al solito da quando ho messo su la cm7.2 ci faccio 3gg con la batteria... scusate se è poco... rotfl
tral'altro vorrei specificare che nn sta in standby, push mail, facebook, mail libero, vari widget, whatsapp e ovviamente wifi sempre attivi e in più diverse chiamate nell'ordine di almeno un'oretta al giorno come minimo...
-
Quote:
luis1987
Ah ok...quindi tu intendevi che in quello del 22 gennaio dovrebbe esserci la frequenza 324 giusto?!? Cmq grazie mille...anche se mi sto chiedendo come hai fatto a trovare questi link visto che io ho girato in lungo e in largo ma non c'è stato modo di trovarli...!!! :)
ho provato di tutto, kernel compresi, e quelli decenti/buoni li ho tenuti.
-
Secondo te qual è la migliore combinazione Rom/Kernel? Mi permetto di chiedertelo visto che hai detto di aver provato veramente un po tutto...
-
Quote:
luis1987
Secondo te qual è la migliore combinazione Rom/Kernel? Mi permetto di chiedertelo visto che hai detto di aver provato veramente un po tutto...
da un paio di mesi le rom sono più che complete, la differenza ora la fa il kernel (e anche bb). attualmente sto usando la temask 125 e ri-testando l'etana del 2 aprile (quindi kernel 2.6.32.x). La miglior combinazione provata sino ad ora per le cyano è stata la 7.2 RC2 con il kernel del 13 gennaio. per le kang, stesso vecchio kernel e temasek 125. unica pecca del kernel la bussola che, per esempio, su maps non funziona bene.
-
Ho capito...quindi io per evitare questo problema del BSOD dovrei cmq cambiare la frequenza minima a 503 Mhz con il kernel del 13 gennaio. O altrimenti dovrei passare ad un altro kernel come quello che mi hai consigliato tu del 22 gennaio e aumentare cmq la minima a 324...ma tu hai mai avuto problemi di BSOD?