Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis1987
Ho capito...quindi io per evitare questo problema del BSOD dovrei cmq cambiare la frequenza minima a 503 Mhz con il kernel del 13 gennaio. O altrimenti dovrei passare ad un altro kernel come quello che mi hai consigliato tu del 22 gennaio e aumentare cmq la minima a 324...ma tu hai mai avuto problemi di BSOD?
con alcuni kernel si.... ma va a ricordare le versioni. comunque non legati alla freq. minima visto che, per esempio, con quello del 13 gennaio, usato per mesi e impostato a 216/1216 e uv spinti, non ho mai avuto problemi. quello che ricordo è che alcuni etana mi hanno dato seri problemi. va però tenuto conto che, da una certa versione in poi, vadonka ha cominciato a meter mano a molti nuovi parametri.
-
Io infatti per un periodo ero passato di nuovo alle rom stock perchè erano le uniche con le quali non avevo BSOD. Ma le rom basate sulle stock dopo un po perdono colpi...Allora ho rimesso l'ultima Miui e cercavo un kernel stabile che non mi desse questo problema...Ieri sera però anche con quello del 13 gennaio c'è stato un BSOD. Quindi devo vedere ora se provando quello del 22 gennaio lo stesso problema sussiste o meno! Quello del 17 gennaio che è in prima pagina nel thread kang over 204 com'è? Stabile?
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale rom installare per mia moglie. Mi serve una rom stabilissima per l'uso di ogni giorno. Che non abbia grossi bug e che sia performante. Con il sistema originale di LG non si trova male ma è lentissimo. Aiutatemi, grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che versione c'è sul dual? Cosa intendi per "lentissimo"? Io con l'ultima versione 20S mi trovo bene, è stabile e fluida. Se vuoi che tua moglie diventi autonoma e non dipenda sempre da te, aggiorna il dual a questa versione di LG e poi aiutala a usarlo bene. Se cominci con le custom rom o kernel particolari dovrai fare il sistemista a tua moglie per i prossimi anni.
-
Quote:
cybern
Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale rom installare per mia moglie. Mi serve una rom stabilissima per l'uso di ogni giorno. Che non abbia grossi bug e che sia performante. Con il sistema originale di LG non si trova male ma è lentissimo. Aiutatemi, grazie a tutti.
Che versione c'è sul dual? Cosa intendi per "lentissimo"? Io con l'ultima versione 20S mi trovo bene, è stabile e fluida. Se vuoi che tua moglie diventi autonoma e non dipenda sempre da te, aggiorna il dual a questa versione di LG e poi aiutala a usarlo bene. Se cominci con le custom rom o kernel particolari dovrai fare il sistemista a tua moglie per i prossimi anni.
-
Quote:
wals
Ciao,grazie per la risposta. Il cell monta la 20q
-
Quote:
cybern
Prova a fare l'aggiornamento alla 20s stock magari disintallando le applicazione che ciucciano molta memoria e non servono a niente tipo il kit auto; ci sono varie discussioni in cui vengono consigliate le applicazioni stock da disinstallare.
Se anche così non ti trovi bene puoi provare la django. Si basa sulla rom originale e io ne sono molto soddisfatto sia per prestazioni che per consumi
-
Quote:
cybern
Dopo il backup delle tue app+dati+sms+contatti puoi fare l'aggiornamento online a 20S con LG Mobile update e relativo ripristino di fabbrica (la guida è anche su questo forum); al riavvio e dopo le prime personalizzazioni puoi ripristinare quello che avevi prima.
Se vuoi intraprendere la strada dello smanettone,
installa sul pc ed esegui unroot sul tuo dual collegato all'usb, dopo il riavvio avrai il terminale con root abilitata, (questo serve anche per l'app Titanium che fa backup e restore completi)
scarica rom manager dal market, lancialo e installa da qui il clockworkmod sul dual,
a questo punto puoi scegliere una stada semplice o una più complicata:
se vuoi una rom stock 20S snella puoi scaricare Opti3d dal sito xda, entrare in recovery di clockworkmod dalla Rom Manager e poi installare la rom scaricata; al riavvio devi personalizzare e ripristinare le tue app come sopra.
se vuoi una strada più complicata puoi scegliere tra le altre rom stock presenti su xda fra cui la django che in realtà è un generatore di rom personalizzata ed ha diverse opzioni da spe******ta.
-
Quote:
wals
Dopo il backup delle tue app+dati+sms+contatti puoi fare l'aggiornamento online a 20S con LG Mobile update e relativo ripristino di fabbrica (la guida è anche su questo forum); al riavvio e dopo le prime personalizzazioni puoi ripristinare quello che avevi prima.
Se vuoi intraprendere la strada dello smanettone,
installa sul pc ed esegui unroot sul tuo dual collegato all'usb, dopo il riavvio avrai il terminale con root abilitata, (questo serve anche per l'app Titanium che fa backup e restore completi)
scarica rom manager dal market, lancialo e installa da qui il clockworkmod sul dual,
a questo punto puoi scegliere una stada semplice o una più complicata:
se vuoi una rom stock 20S snella puoi scaricare Opti3d dal sito xda, entrare in recovery di clockworkmod dalla Rom Manager e poi installare la rom scaricata; al riavvio devi personalizzare e ripristinare le tue app come sopra.
se vuoi una strada più complicata puoi scegliere tra le altre rom stock presenti su xda fra cui la django che in realtà è un generatore di rom personalizzata ed ha diverse opzioni da spe******ta.
Grazie, oggi pomeriggio mi metto un po' su e vedo cosa fare. Grazie ancora ti faro sapere cosa andrò a montare.
-
-
Vedendo un po in giro penso che la migliore sia domination kang. Penso che metterò quella visto che e appena stata rilasciata la build 80. Anche le CM7.2 mi piacciono ma il fatto e che sono abituato alle funzioni di ICS :D
Inviato dal mio GT540 con Tapatalk 2