Visualizzazione stampabile
-
una volta fatto il root con unlook root, scarica rom manager installa la recovery e scarica la rom sempre con rom manager, fai i reset di dati cache e dalkin, e poi cerca la rom scaricata e install file from sd... semplice semplice e fai tutto con rom manager, molto intuitivo anche per me che era la prima volta che facevo qst operazione, cmq nella sezione dual, in cima al forum ci sono tutte le guide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
una volta fatto il root con unlook root, scarica rom manager installa la recovery e scarica la rom sempre con rom manager, fai i reset di dati cache e dalkin, e poi cerca la rom scaricata e install file from sd... semplice semplice e fai tutto con rom manager, molto intuitivo anche per me che era la prima volta che facevo qst operazione, cmq nella sezione dual, in cima al forum ci sono tutte le guide.
Perfetto, ce l'ho già installato il ROM Manager, grazie strat, gentilissimo! ;)
-
ragazzi ormai anke io ho deciso di montare una rom.
sinceramente vorrei provare ICS che sto aspettando da na vita su sto cell.
La cosa che più mi da i nervi è che quando si sta connettendo al wi-fi il cell si rallenta di brutto ed inoltre anche quando scarico applicazioni magari dallo store il cell quasi si impalla. ora basta.
Ho già i permessi di root e a breve penso di montare la cm9 anche se non mi è così chiaro la storia della riproduzione video e la creazione di video. Inoltre, come va la fotocamera?
Io vorrei un cell che nn si impalli per niente, che la navigazione sia quella di un vero dual core e poter fare foto e video.
-
Il cell con cyanogenmod va lento a bestia e non puoi registrare video.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
rockky
Il cell con cyanogenmod va lento a bestia e non puoi registrare video.
questo accade esclusivamente con CM9 e rom con tale base.
-
Si
-
Ho messo la Rom cm7.2 di temasek con il suo kernel overcloccato ad 1.3ghz e il tema jelly bean tutta un altra cosa rispetto alla stock. Bellissima!! questo telefono inizia a piacermi.
-
Ho trovato in nova HD la rom ics perfetta. Fluidissima quasi nemmeno si nota che manca accellerazione HW. I giochi girano alla perfezione. Ve la consiglio
-
Quote:
rockky
Ho trovato in nova HD la rom ics perfetta. Fluidissima quasi nemmeno si nota che manca accellerazione HW. I giochi girano alla perfezione. Ve la consiglio
archiviazione massa funziona con la nova ?
-
Si si.