io cerco una rom che mi faccia risparmiare la batteria... ha un drain spaventoso
Visualizzazione stampabile
io cerco una rom che mi faccia risparmiare la batteria... ha un drain spaventoso
Esistono dei temi per la rom stock 10c ?
Io ho provato a cercarli ma non sono riuscito a trovarli, siccome la rom stock attualmente e' la migliore vorrei personalizzarla un pochino.
Mi interessava soprattutto lo stile gingerbread. Ce un modo per inserirlo ?
Sì certo, adesso sono fuori, appena torno ti posto i link...
In generale prova a vedere se Xda sezione LG dual, nella sottosezione Themes.
Anche io uso la stock e alcuni temi non sono compatibili!
Mi raccomando controlla prima se c'é la compatibilità con le stock ROM...
Inviato dal mio LG-Dual 2x usando Androidiani App
Grazie. Ci guardavo ieri ma erano tutti per rom modaco piu o meno.
Poi ho trovato un sito dove c erano due temi per stock che mi piacevano. Ho provato a flasharli ma mi si riavviava. Poi ho pensato che siccome ho il firm 10c potesse cambiare qualcosa e renderlo non compatibile.
Cmq riprovo a darci un occhiata. Se trovo qualcosa poato anche io
Quote:
Originariamente inviato da marox
Io ho personalizzato un po' la stock 10c tramite adw launcher mi sono perlomeno personalizzato le schermate con relative icone per telefono e messaggi etc...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
si anche io ho usate ADW launcher "EX" (l'adw launcher base e' scattoso invece l'ex e' fluidissimo)
pero' vorrei cambiare la barra notificia in stile fluo verde come gingerbread (e se possibile togliere anche i comandi musicali)
Per quello non saprei aiutarti ma se riesci ad avere info su come fare posta il tutto che potrebbe essere interessante
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io ho provato sulla V10C il tema che cambia la barra delle notifiche con trasparenze e nuove icone chiamato NOTICON:
[Theme] ---------------- Noticon ---------------- - xda-developers
Funziona ma la trasparenze della barra delle notifiche ha dei difetti quando si unsa con il Market e quindi lo sfondo della stessa barra diventa bianco.
Poi c'è la SENSE 3.0 Ultimate che "dovrebbe" essere anche compatibile:
.:|||LG Optimus 2X SENSE 3.0 ULTIMATE Theme|||:. by erestor6 & LeoMar75 - xda-developers
no la sense non la vogliono fare per niente compatibile con la stock, l'hanno detto da qualche parte, manco morti.
la sense 3.0 di erastor mi pare fosse compatibile solo con rom hdblog e fr modaco se nn mi sbaglio...cmq l ho provata e nn è per me xDDD