Visualizzazione stampabile
-
Magari mi sbaglio, ma l'accelerazione hardware nella fattispecie, serve solo per le funzioni full hd, quindi per un utilizzo ottimale della fotocamera per effettuare video...
riesci a fare foto e filmati per bene? almeno ci aggiorni visto che per adesso erano i grossi bug presenti in questa rom!
A poi ti chiederei di dare una stima alla durata della batteria,grazie ;)
-
Le foto sono perfette. Video non si possono fare. Altro bug non puoi routare il browser altrimenti va in FC. Comunque accelerazione HW serve soprattutto nei giochi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
Magari mi sbaglio, ma l'accelerazione hardware nella fattispecie, serve solo per le funzioni full hd, quindi per un utilizzo ottimale della fotocamera per effettuare video...
riesci a fare foto e filmati per bene? almeno ci aggiorni visto che per adesso erano i grossi bug presenti in questa rom!
A poi ti chiederei di dare una stima alla durata della batteria,grazie ;)
I video in bassa risoluzione li puoi fare con videocam illusion gratis dal market
E sul discorso batteria, ovviamente dipende sempre dall'uso che ne fai, dal segnale che ha il tuo operatore nel posto che frequenti e dipende anche dalle app che utilizzi frequentemente, quante e quali.
Per far stima vera della durata di una batteria, andrebbero provate le ROM al naturale come cuoco (in questo caso le ha fatte) e con le stesse condizioni di segnale/operatore ;)
Un'altra cosa che non funziona nelle CM9 per ora è la radio FM e per me che la utilizzo almeno un'ora alla mattina quando corro vuol dire consumare batteria, inoltre ho molto poco segnale, avendo 3 come operatore ed utilizzo spesso FB così come il GPS, a me in media la batteria mi dura al max 15 ore (ho la seconda ;) )
-
Quote:
CarloLG
...sul discorso batteria, ovviamente dipende sempre dall'uso che ne fai, dal segnale che ha il tuo operatore nel posto che frequenti e dipende anche dalle app che utilizzi frequentemente, quante e quali.
Si certo, infatti non pretendevo che mi si dicesse quanto mi sarebbe durata la batteria, io chiedevo a lui che l'ha installata, quindi con il solito telefono, operatore e utilizzo quindi uguale, se ha notato miglioramenti o peggioramenti... se riusciva a dare una stima sulla mia durata era un mago :)
giusto perchè, avendo trovato un equilibrio eccezionale con la cm7.2 ( ci faccio quasi 3 giorni eppure il telefono lo uso parecchio, wi-fi, facebook, push mail, whatsapp 24ore su 24, quindi credo che sia d'importazione e fabbricato a Lourdes visto la durata miracolosa...)
chiedevo appunto se aveva trovato sostanziali differenze di durata batteria, perchè nel mio caso potrebbe fare davvero la differenza...
-
Strat molti miglioramenti a partire dal browser.
-
Quote:
Chuck Bartowski
La CM7 è sicuramente la miglior ROM per il dual. La gestione della RAM è ottima ed in più, con il ramhack, puoi aumentarla di 48Mb. Io ti consiglio la versione ottimizzata di temasek, che trovi su XDA. Puoi mettere o il kernel di temasek ( 2.x.y con o senza OC) oppure il kernel di etana ( 3.x.y con o senza OC).
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ciao, tutto ok finora con la CM7.2, vediamo quando carico ben bene il sistema, ma già poter installare tutto sulla sd esterna è una gran goduria.
Potresti per caso dirmi come si fa il ramhack a cui facevi riferimento?
Grazie per i preziosi consigli
P.s. edit: anche in PM visto che siamo OT a quanto dicono ;)
-
Siete OT :D
-
Rom
Ciao a tutti ho un problema con il download del kernel etana dal link preso sul post di androidpc: mi vengono fuori vari file da scaricare di cui uno grande e gli altri tutti piccolini cosa devo fare li scarico tutti e li installo tutti?
Stesso problema con rom kang dal post di redefined...
Inoltre ho installato touchwiz launcher sempre dal post di redefined però mi compaioni solo le icone messaggi e app drawer sulla dock bar e non me ne fa aggiungere altre(volevo quelle di samsung perchè l'intenzione sarebbe quella di rende il telefono più simile possibile a un samsung quindi se avete qualche link di temi touchwiz per kang/cm7 datemelo per favore grazie).
in conclusione spero che rispondiate presto alle me domande e per favore se avete dei consigli datemeli (ma vorrei mettere l'ultima
versione della kang temasek's con etana kernel la baseband ho la 1035.21_20120521 anche qui se avete consigli datemeli perchè io lascerei questa e come già detto desidero la massima somiglianza ad un samsung).
Grazie mille a tutti.
lorez
-
Quote:
lorez
Ciao a tutti ho un problema con il download del kernel etana dal link preso sul post di androidpc: mi vengono fuori vari file da scaricare di cui uno grande e gli altri tutti piccolini cosa devo fare li scarico tutti e li installo tutti?
Stesso problema con rom kang dal post di redefined...
Inoltre ho installato touchwiz launcher sempre dal post di redefined però mi compaioni solo le icone messaggi e app drawer sulla dock bar e non me ne fa aggiungere altre(volevo quelle di samsung perchè l'intenzione sarebbe quella di rende il telefono più simile possibile a un samsung quindi se avete qualche link di temi touchwiz per kang/cm7 datemelo per favore grazie).
in conclusione spero che rispondiate presto alle me domande e per favore se avete dei consigli datemeli (ma vorrei mettere l'ultima
versione della kang temasek's con etana kernel la baseband ho la 1035.21_20120521 anche qui se avete consigli datemeli perchè io lascerei questa e come già detto desidero la massima somiglianza ad un samsung).
Grazie mille a tutti.
lorez
Per il kernel ti consiglio questo: http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....C_LITE_OTF.zip
Fai wipe cache, wipe dalvik e lo installi!!
Per la rom questa: http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...ng-O2x-130.zip
Se provieni da una rom che non sia una cyano fai wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik e installi!! La baseband va benissimo quella che hai!!
Ricapitolando:
Fai un backup delle tue applicazioni, installi la rom facendo prima i 3 wipe che ti ho elencato!! Fai di nuovo wipe cache, wipe dalvik e installi il kernel!! Reboot system now ed è fatta!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Grazie mille!
Prima di incominciare pero' vorrei sapere se il kernel permette l'overclock e se kernel e rom sono aggiornati all'ultima versione disponibile.
Poi se mi sai consigliare qualcosa sulla somiglianza con il samsung....