Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorez
Grazie mille!
Prima di incominciare pero' vorrei sapere se il kernel permette l'overclock e se kernel e rom sono aggiornati all'ultima versione disponibile.
Poi se mi sai consigliare qualcosa sulla somiglianza con il samsung....
Il kernel non è all' ultima versione ma ti assicuro che è meglio dell' ultima (testato personalmente)
Permette l' overclock fino a 1.2 ghz!!
La rom è l' ultima rilasciata!!
Una volta installato tutto nella rom è compreso un programma che si chiama "theme chooser"; dal market puoi scaricare dei temi che ti cambiano la barra di stato, lo stile delle impostazioni ecc... E c'è anche il tema di samsung!! Per il launcher puoi mettere la touchwiz o go launcher ex con il tema di samsung (trovi sul market)
Vedi tu!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Grazie ancora!
Scusa se rompo ma ho qualche perplessita' sul fatto che il kernel non sia aggiornato.Sei certo che mettere questo sia meglio?Perche' quello aggiornato permette overclock fino a 1,5 , non che usi un tale overclok lo brucierei pero' e' sempre qualcosa in piu'....
In ogni caso ora ho una cyanogen originale 7.2 quando flasho la ron non devo fare wipe?Questo signifaica che non c'e' bisogno di un backup per salvare i miei dati?
Se ce ne fosse bisogno dammi qualche consiglio per favore perche' l'ultima volta ho provato e dopo l,installazione della cyano titanium backup non ha trovato alcun backup...
Grazie mille per la pazienza(come vedi non sono espertissimo) e per i consigli! :)
-
Grazie ancora!
Scusa se rompo ma ho qualche perplessita' sul fatto che il kernel non sia aggiornato.Sei certo che mettere questo sia meglio?Perche' quello aggiornato permette overclock fino a 1,5 , non che usi un tale overclok lo brucierei pero' e' sempre qualcosa in piu'....
In ogni caso ora ho una cyanogen originale 7.2 quando flasho la rom non devo fare wipe? Questo signifaica che non c'e' bisogno di un backup per salvare i miei dati?
Se ce ne fosse bisogno dammi qualche consiglio per favore perche' l'ultima volta ho provato e dopo l'installazione della cyano titanium backup non ha trovato alcun backup...
Grazie mille per la pazienza(come vedi non sono espertissimo) e per i consigli!
-
Quote:
lorez
Grazie ancora!
In ogni caso ora ho una cyanogen originale 7.2 quando flasho la rom non devo fare wipe? Questo signifaica che non c'e' bisogno di un backup per salvare i miei dati?
Se ce ne fosse bisogno dammi qualche consiglio per favore perche' l'ultima volta ho provato e dopo l'installazione della cyano titanium backup non ha trovato alcun backup...
Grazie mille per la pazienza(come vedi non sono espertissimo) e per i consigli!
Se vuoi un overclock più alto c'è la stessa versione che ti ho linkato ma che arriva a 1.4: http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....C_LITE_OTF.zip
Ieri ti ho dato la versione che arriva a 1.2 perché secondo me di avere l' oc fino a 1.4 è inutile dato che ti mangia la batteria!!
Adesso per aggiornare la rom ad un altra versione della cyano non servono più wipe, ma io ti consiglio di fare sempre i wipe cache, wipe dalvik; sia quando flashi la rom o il kernel!!
Ricordati che solo il wipe data/factory reset cancella i dati, gli altri 2 no!!
Quindi se vuoi cambiare kernel, fai wipe cache, wipe dalvik e installi il kernel!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Rom
Ciao a tutti stavo leggendo di questo nuovo kernel ma vista la mia niubbaggine in mat vorrei che qualcuno mi spiegasse se grazie a questo sarebbe possibile ovviare"artigianalmente" alla mancanza dei sorgenti tegra2.
nella speranza di nn aver detto una cavolata aspetto risposte
-
Quote:
ginopaneg
Ciao a tutti stavo leggendo di questo nuovo kernel ma vista la mia niubbaggine in mat vorrei che qualcuno mi spiegasse se grazie a questo sarebbe possibile ovviare"artigianalmente" alla mancanza dei sorgenti tegra2.
nella speranza di nn aver detto una cavolata aspetto risposte
no.
qui trovi una bella recensione.
LINARO Potenzia Android e Mostra l
-
Rom
Salve a tutti.
Avrei intenzione di cambiare ROM, visto che quella LG è pietosa.
Avevo pensato alla cyanogemod 9 ma ho visto che con questa ROM il 3G non funziona.
Quindi sto cercando una ROM performante che abbia un minimo di interfaccia ICS sulla quale funzioni un po' tutto (3G, GPS, fotocamera ecc...).
Avete consigli da darmi?
Grazie.
-
Quote:
Daftnilo
Salve a tutti.
Avrei intenzione di cambiare ROM, visto che quella LG è pietosa.
Avevo pensato alla cyanogemod 9 ma ho visto che con questa ROM il 3G non funziona.
Quindi sto cercando una ROM performante che abbia un minimo di interfaccia ICS sulla quale funzioni un po' tutto (3G, GPS, fotocamera ecc...).
Avete consigli da darmi?
Grazie.
Nelle cm9 funziona tutto tranne che il comparto video per mancanza dell' accelerazione hardware. Per maggiori dettagli visita i relativi topics.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Puoi linkarmi il topic?
Nel caso volessi ritornare alla rom predefinita? Si può fare? Se si in che modo?
Grazie.
-
Quote:
Daftnilo
Puoi linkarmi il topic?
Nel caso volessi ritornare alla rom predefinita? Si può fare? Se si in che modo?
Grazie.
Prova a vedere la cm9 nova hd
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1350452
Puoi tornare alla V20s in due modi, tramite cwm installando la rebuild, oppure rimettendo la stock tramite smartflash e in questo caso avresti un cell totalmente pulito.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2