Ahahahha.... troppo poco seri... cmq il link non va piu quindi potrebbe essere che abbiano eliminato il servizio..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ad Android PC o altri moderatori... Potrebbe essere utile mettere questa discussione in rilievo.. Altrimenti rischia di sprofondare nel dimenticatoio se nessuno scrive... ;)
Inviato dal mio Optimus 2X
Tanti aspettano la rom stock di LG per avere l'accelerazione hardware sulla cm9. Ora pero è uscito Android 4.1, questo aggiornamento è una evoluzione di Ice Cream Sandwich. Quindi secondo il punto degli sviluppi di XDA (bihariel e tonyp) sulle cm10, le cm9 verranno saltate e si passera direttamente a jelly bean. Guardate il punto dei lavori: https://docs.google.com/spreadsheet/...zhQZXU0UVZEamc
Praticamente è tutto ok oltre a le funzionalita che verranno implementate con ICS di LG.
Bihariel sta aspettando di risolvere il bug dell'audio per rilasciare una sua release.
Lui ha anche rilasciato le repo per ricompilare da soli una cm10, specifica pero che è sconsigliata per l'uso giornaliero.
Cioé fatemi capire: jelly bean (intendo cyano10) utilizza gli stessi driver di ics (sorgenti)?
Perciò una volta uscito ics ufficiale abbiamo le basi per un jb completo?
Inviato dal mio LG-P990
In teoria si, l'unica cosa che forse non avremo é project butter, ma solo con una ROM ICS stock, anche solo leak, potremmo averne la certezza.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi essendo una ROM moddata sposto la discussione in modding.
Cos'è Project butter?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Risolto il bug del volume: xda-developers - View Single Post - [DEV]JB for LG p990
Adesso attendo impazientemente che Bihariel rilasci la sua CM10 per sfruttare davvero questo dual boot!