Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
Anch'io.......
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Chuck Bartowski
Ma questa sua rom su base CM10, sarebbe l'evoluzione della sua MIUI V4?
-
Quote:
Peter82
Ma questa sua rom su base CM10, sarebbe l'evoluzione della sua MIUI V4?
No sarebbe una semplice cyanogenmod 10
-
Mmm, strana questa cosa, ho visto che le sue rom sono tutte MIUI!
-
Quote:
Peter82
Mmm, strana questa cosa, ho visto che le sue rom sono tutte MIUI!
Infatti quando avrà una base completa fara la sua miui.. quel thread non è di una rom ma sullo sviluppo delle cm10..
-
Quote:
Frango
Infatti quando avrà una base completa fara la sua miui.. quel thread non è di una rom ma sullo sviluppo delle cm10..
Io il thrad non l'ho letto, però avevo capito che stava sviluppando lui una CM10!
Era questo forse il ragionamento che mi ha fatto pensare ad un cambiamento di progetto di Bihariel!
Non ci siamo intesi tanto bene, ma forse dicevamo la stessa cosa... :p
-
Quote:
Peter82
Io il thrad non l'ho letto, però avevo capito che stava sviluppando lui una CM10!
Era questo forse il ragionamento che mi ha fatto pensare ad un cambiamento di progetto di Bihariel!
Non ci siamo intesi tanto bene, ma forse dicevamo la stessa cosa... :p
Se leggi il thread è DEV non rom. Lui e tonyp stanno lavorando per jelly bean ed hanno rilasciato i sorgenti per ricompilare le cm10. Quasi tutte le persone sottoscritte al topic la stanno ricompilando e quindi la discutono su problemi e bug... quindi anche biharel sta lavorando per una cm10 ma non significa che non fara piu miui ;)
infatti probabilmente quando avra una bella cm10 lavorera su quella per sviluppare una ottima miui. ok?
-
-
Rom
Ciao Ragazzi, vorrei sapere se hanno gia sfornato una rom per il nostro lg p990, che ha android 4.1 JB. Fatemi sapere.Linkate pure...grazie ciao ;)
-
Quote:
johnnyolga
Ciao Ragazzi, vorrei sapere se hanno gia sfornato una rom per il nostro lg p990, che ha android 4.1 JB. Fatemi sapere.Linkate pure...grazie ciao ;)
C'è una rom in sviluppo su XDA ma attualmente l'audio non funziona e non verra' rilasciata alcuna build fino alla risoluzione del problema :)