R: Sono felice di aver comprato un dual.
Quote:
Originariamente inviato da
swiller92
ragazzi io monto una miui-2.5.25 secondo me favolosa!!! ma mi avete incuriosito e vorrei rimettere la rom originale mi potete dire dove scaricarla e poi come disinstallare le app di lg inutili? GRAZIE :D
Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=117206 Per eliminare app inutili fai il root, scarichi o un file manager o titanium backup ed elimini da system apps gli apk o da titanium tocchi e fai disinstalla.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
swiller92
grazie mille un ultima cosa nel link che mi hai fornito ci sono 3 link per la 20Q quale dovrei scaricare?
O il primo o il secondo ;)
Quote:
swiller92
ooook :D portiamo tutti originale :D grazie mille!!! (DIO MANDACI ICS VELOCEMENTE)
Prego ;)
Quote:
swiller92
ho provato ad installare la rom originale riavviando il cell da recovery ma non va sbaglio qualcosa?
Devi estrarre il contenuto dei file, scaricare smartflash (per il pc), collegare il cell tenendo premuto il pulsante meno con la batteria tolta, andare nella seconda "finestra" del programma, sciegli i due file che hai estratto (nella prima casella il secondo file e nella seconda il primo file).
La guida é semplificata, online ce ne sono parecchie di dettaggliate e con i link.
Quote:
Frango
Ma adesso che ho rimesso la ron originale devo ri fare il root?? Xke titanium nn riesce ad accedere al root strano
Quote:
swiller92
Ma adesso che ho rimesso la ron originale devo ri fare il root?? Xke titanium nn riesce ad accedere al root strano
Sì, devi rifarlo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk