R: Sono felice di aver comprato un dual.
Io ho sempre avuto rom stock poi da quando ho avuto il piacere del root tutta un'altra storia....
Adesso ho parecchie app installate, 97 circa e con l'ultima temasek o la topogigi arrivo anche a 210 mb liberi di ram....impuntamenti nulli o impercettibili...fix GPS offline e browser fluido....VIVA IL ROOT!
inviato dalla super temasek 135
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Io ho sempre avuto rom stock poi da quando ho avuto il piacere del root tutta un'altra storia....
Adesso ho parecchie app installate, 97 circa e con l'ultima temasek o la topogigi arrivo anche a 210 mb liberi di ram....impuntamenti nulli o impercettibili...fix GPS offline e browser fluido....VIVA IL ROOT!
inviato dalla super temasek 135
Anch'io la pensavo come te ma per motivi di ripristino ho provato le varie rom stock. Ho trovato le v10d e v20q le migliori. Pochi o nulli lag, ram spesso disponibili per processi piu pesanti come visione film full hd o navigazione. Froyo é incompatibile con molte app quindi preferisco la v20q.
Sembrano queste rom stock se installate con smartlash molto valide.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
swiller92
devo dire che dopo aver installato nuovamente la stock mi pare molto veloce...ma sarò ormai abituato alla miui mi manca molto !!! mi mancano molte piccole banalità che però mi rendevano la vita più semplice! per esempio io che mando è ricevo molti sms al giorno non ho più modo di vedere se arrivano ...con la miui rimanevano i led della barra in basso accessi per segnalare la notifica
Ci sono delle app sul play store ;) cerca lg optimus led.. qualcosa del genere ROTFL
Quote:
wals
Nelle impostazioni dei messaggi sms puoi impostare di ricevere notifiche, msg di servizio e altro che ti compaiono sullo status bar e mostrano un numerino sull'icona in basso. E' tutto standard
Lui voleva l'illuminazione dei soft touch menu home indietro e cerca xD
Quote:
swiller92
esattamente mi hai capito :D quindi mi consigli di vedere sul market?
Lg touch led notifications é cio che fa per te ;)