R: Sono felice di aver comprato un dual.
Io ho la CM 7.2 KANG 135 con kernel ETANA 2.36, con baseband 512, e dopo averle provate tutte, ho trovato la configurazione che fa per me. Io ho 144 app installate, un desktop con molti widget, e va che è una meraviglia, niente reboot, segnale stabile, e molta ram disponibile senza ramhack, bug rilevati 0! (la uso da 15gg +o-)
Le app che ha la Rom stock di LG, quasi tutte possono essere trasportate sulla vostra custom rom.
Applicazioni come APPUNTI, POLARIS OFFICE , IL WIDGET METEO, e altre possono tranquillamente essere utilizzate.
La batteria, con un settaggio accurato di juicedefender ultimate, mi dura fino a sera senza problemi, con un uso medio/intenso, e le notifiche push, le ricevo non all'istante, ma AL MASSIMO, ogni 5 minuti, ma non mi cambia nulla, non sono un manager di una multinazionale o un agente di borsa, posso permettermi un delay di 3/4 minuti sulle notifiche.
Mi sento di consigliare vivamente questa configurazione a tutti quelli che come me preferiscono le rom custom a quelle stock, in particolare a chi è fan della cyanogenmod!
Ne ho testate molte versioni, ma questa è decisamente la migliore!
FATEMI SAPERE SE VI HO CONSIGLIATI BENE! :) :) :)
A PRESTO!
Risolto? puoi clikkare TANKS
***LG O2x CM7.2 KANG v135 kernel ETANA STOCK 1005Mhz***
Quote:
Originariamente inviato da
Alpha0mega
Io ho la CM 7.2 KANG 135 con kernel ETANA 2.36, con baseband 512, e dopo averle provate tutte, ho trovato la configurazione che fa per me. Io ho 144 app installate, un desktop con molti widget, e va che è una meraviglia, niente reboot, segnale stabile, e molta ram disponibile senza ramhack, bug rilevati 0! (la uso da 15gg +o-)
Le app che ha la Rom stock di LG, quasi tutte possono essere trasportate sulla vostra custom rom.
Applicazioni come APPUNTI, POLARIS OFFICE , IL WIDGET METEO, e altre possono tranquillamente essere utilizzate.
La batteria, con un settaggio accurato di juicedefender ultimate, mi dura fino a sera senza problemi, con un uso medio/intenso, e le notifiche push, le ricevo non all'istante, ma AL MASSIMO, ogni 5 minuti, ma non mi cambia nulla, non sono un manager di una multinazionale o un agente di borsa, posso permettermi un delay di 3/4 minuti sulle notifiche.
Mi sento di consigliare vivamente questa configurazione a tutti quelli che come me preferiscono le rom custom a quelle stock, in particolare a chi è fan della cyanogenmod!
Ne ho testate molte versioni, ma questa è decisamente la migliore!
FATEMI SAPERE SE VI HO CONSIGLIATI BENE! :) :) :)
A PRESTO!
***LG O2x CM7.2 KANG v135 kernel ETANA STOCK 1005Mhz***
Certo :) Capisco!
Ma a cosa serve avere 150 app installate?! Per me a nulla :)
Le stock ho sempre pensato fossero pessime MA avendola smartflashata ho scritto che va piuttosto bene e che quindi LG il lavorolo ha fatto rilasciando una ottima rom stock.
Certo gli sviluppatori hanno fatto di meglio ma per tutte le marche è cosi, intendo che un Galaxy NeXus con una cm10 + kernel franco è di lunga superiore ad un gn stock. L's2? Per non parlare del One X che stock è come il dual con le prime v20 xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Certo :) Capisco!
Ma a cosa serve avere 150 app installate?! Per me a nulla :)
Dal mio personale punto di vista invece, mi chiedo a cosa serve comprare un telefono con 1,5Gb di spazio interno per poi installarvi solo qualche app e sfruttarne solo il 5/10%? Sono punti di vista. Ti posso assicurare che le uso quasi tutte, alcune più, alcune meno, ma le uso.
Per tutto il resto che hai scritto, sono perfettamente d' accordo con te quando dici che le Rom Custom, a prescindere dal terminale sul quale le installi, sono decisamente più performanti delle stock, rinunciando ad una veste grafica più accattivante. Questo discorso vale soprattutto per la CYANO, che è molto curata e professionale, da un fantastico team di sviluppatori, quindi mi chiedo, perché dovrei preferire una rom più curata graficamente e invasata di inutili app e fronzoli non scelti da me, che è fluida solo se non la tocchi e non ci installi nulla, altrimenti diventa lentissima, che non sfrutta l'HW all'altezza delle sue reali potenzialità, spesso con molti bug fastidiosi, poco aggiornata, quando posso avere una Rom molto più performante, con versioni di android più aggiornate (se vedremo JB sul nostro DUAL sarà solo grazie agli sviluppatori indipendenti, e non certo ad LG!) e aggiornate spessissimo, quando essendo un appassionato di modding, non è affatto un problema e mi richiede solo una manciata di minuti per essere installata, anche partendo da zero?
Io preferisco così, però ripeto, è la mia personale opinione, non la verità assoluta.
***LG O2x CM7.2 KANG 135 kernel ETANA STOCK 1005Mhz***