Grazie per la opinione.
Ho capito tutto ciò che dici e penso come te quasi tutto oltre le app installate (ovviamente pero sono punti di vista e ha piu senso il tuo xD) .
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Corretta osservazione xD
Anch'io non aggiornero alle prime release ics ufficiali ma aspetterò almeno una rebuild o una rom basata su questa.. forse flasharo con smartflash la rom e anche se non sarà buona la terro buggata solo per provare launcher..
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi come da titolo volevo sapere se qualcuno usa dei kernel diversi da quello stock sulla rom 20s e se sì come si trova e quale sarebbe il migliore. Grazie a tutti per eventuali risposte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
qui trovi tutto ciò che ti può servire http://www.androidiani.com/forum/mod...-miui-cm9.html
ciao a tutti siccome sono nuovo e non so dove mettere le mani potete indicarmi una rom stabile che funziona bene??
grazie in anticipo...:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
É difficile stabilire una migliore..
Qua le ho catalogate tutte https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177799
Le cm7 sono le piu prestazionali, le django un ottimo compromesso tr prestazioni e funzionalita stock, le cm9 e le cm10 non hanno l'hwa quindi niente video hd e rallentamenti grafici ogni tanto.
Per me la classifica attuale é:
1°: Django Manouche 1.6 Gueste/Flix (stock based) e Gueste2x (interfaccia stock su cm7)
3°: Temasek 135.1 + Kernel Etana 2.6
4°: CM9 XxMrHide, ParanoidAndroid ICS
6°: CM10 Hackfest e paranoid JB
Ecco qua, tutti i link nel primo link xD
Salve a tutti! Alla fine mi sono deciso ad aggiornare un po il cellulare (sono rimasto alla Cm 7-11162011- nightly:( ) e volevo qualche consiglio oltre che una rinfrescata sulle procedure! Perdonatemi in anticipo' le banalita' :*
Leggendo mi sono orientato su Django Manouche perche' molto veloce, stabile e priva di bug!
Prima di installare la nuova rom devo fare solo wipe data e dalvik cache oppure devo fare anche lo wipe della batteria?
Quale kernel mi consigliate di installare con la Django?
Attualmente ho:
RIL 0824 (V21f, SU660)
Baseband 1035.21_20110824
Mi consigliate di cambiare?
Edit: I Gapps sono compresi in questa rom?
Vi ringrazio in anticipo :)
Sono anch'io curioso, com'è sta Django Manouche ?
Dalla mia attuale (vedi firma), come procedo ?
Intanto che aspetto indicazioni, ho scaricato la versione
GuesteFlix e il TransformationPackDeluxe
magari servono.
Base band 1035.21-20120521
Kernel 2.6.3255 cyanogenmod
Ciao e grazie per l' aiuto.
Ciao :)
Come rom ottime ora su (per me) la django manouche 1.6 e la gueste 3.7r.
Per installarle dovete fare full wipe per django e basterebbero cache e dalvik per la gueste MA vi consiglio full per entrambe, questo sarebbe: wipe data, wipe cache, advanced--> wipe dalvik cache, mounts and storage-->format system, --> install zip from sd card ed flashate la rom. Se volete maggiori informazioni sulla Django chiedete nel suo thread (il suo sviluppatore é italiano, é carburano) mentre se volete sapere altro sulla gueste guardate il thread su xda e chiedete qui :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2