io fino alla night 31 avevo problemi con le visualizzazzioni 3d, quindi giochi, quadrant ecc non si vedevano bene, se questa non le ha la provo!!!
Visualizzazione stampabile
io fino alla night 31 avevo problemi con le visualizzazzioni 3d, quindi giochi, quadrant ecc non si vedevano bene, se questa non le ha la provo!!!
ammazza,molto molto basso!!!!
cmq mentre facevi il test si vedeva bene oppure invece dei 2 pianeti vedevi 2 sfere bianche che giravano?
una domanda ma te x ripristinare i dati e le app cosa hai utilizzato?
Provenendo già da cyanogen ho semplicemente fatto i 3 wipe e installato l'update RC1... non ho cancellato nulla...
CF-Bench dice:
NATIVE SCORE 9440
JAVA SCORE 2714
OVERALL SCORE 5404
Antutu: 3735
Calcola che ho un livewallpaper che sfrutta la OpenGl in continuazione...
In questa pagina trovate altri temi tra cui quello di Gingerbread:
http://it.paperblog.com/cambiare-tem...-guida-331272/
ATTENZIONE: NON li ho testati! Ci dovrebbe essere anche il tema originale per eventualemente rispistinare il tutto!
lo so che l'hai da poco,ma come ti sembra??qualche piccola info?:)
scusa e con che bb l'hai messa??
Lasciate stare i test quadrant non servono a niente. misurano la resa grafica e di calcolo ma nell'uso quotidiano del dispositivo non ha nessun senso.
Esempio puoi fare 4000 su quadrant ma poi l'interfaccia lagga o il browser e la fotocamera vanno in crash , in pratica quadrant calcola la capacita massima del dispositivo ma non ti dice se in generale funziona bene o male e' ottimizzato oppure no ....
Per come lavora il team cyano se le hanno dato L' RC a questa release vuol dire che va bene e si può utilizzare .
(imho)