Bravo ,il fatto e che tutti vogliono la pappa pronta ;-) pero a far da se ce anche il lato soddisfazione
Visualizzazione stampabile
È vero,c'è soddisfazione,ho dovuto riprovare più volte causa un errore mio di impostazione di UOT,ma alla fine ci sono riuscito....:)
Come faccio a rimettere quella originale nel caso funzioni male o non mi piaccia quella modificata?
Mmm, ok.. Quindi solo in quel modo....
dopo il rilascio odierno dei sorgenti di ICS, quanto dite bisognerà aspettare per vedere le prime ROM scaricabili?
Dicono che per le prime build ci vorranno circa 3 mesi, ma sono solo proiezioni basate sui tempi trascorsi per i precedenti rilasci del team cyanogen in passato... Nulla vieta che la crescita d'esperienza dei vari sviluppatori possa portare a risultati migliori !!!
Troppa frammentazione troppe incognite....questo e il grosso problema.Pensate se ci fosse una base hardware high-end una middle e una low ..ed i produttori poi le utilizzassero per i loro terminali,android sarebbe da paura
concordo pienamente, android ha tutte le carte in regola per essere un sistema spettacolare, peccato che ci siano troppi hardware differenti con cui fare i conti...
S.O.S
Ho per le mani un dual a 200 eurozzi. Vorrei prenderlo ma ho il timore di avere un cell
con rom instabili e piene di bug.
Cortesemente voi che avete il cell ed avete provato piu' rom mi elencate i bugs di ogni rom: intendo della Cyano,
della Modaco, Thanatos ec ecc.
Non mi interessano molto se ci sono lag, quelli non sono un problema, quello che cerco e' un cell che funzioni senza blocchi o comportamenti bizzarri.
grazie a tutti
grazie per i consigli,
ma dalle vostre risposte deduco che tutte le rom moddatte hanno dei bug? non si salva nessuan, neanche la cyano?
Guarda che le rom come la Cyano di solito sono quelle con + bug perchè partono dai sorgenti di android e non da quelli LG....
Cmq anche la Cyano ha raggiunto un grado di efficienza e stabilità notevole dopo + di 200 Nightly....ma qualche piccolo bug resta. Come ti hanno già suggerito la rom stock 10d al momento è l'unica completamente esente da bug.
Cmq per 200 euro il Dual è un affare.
la mia domanda è chiara :D...quando vedremo android 4.0 sul nostro smartphone?
praticamente mai!
nn dico da parte ufficiale di lg (su quello aspetta e spera) ma da parte di cyano o altri sviluppatori?
butto la scommessa per ! entro 3 settimane la prima nightly !
Io seguo i tweer di arcee e dato che lui è il mantainer della cyano per il 2x mi sa proprio che dovremmo pazientare più di altri... Il fatto è che dovrebbe smadonnare con i driver nvidia ed ha detto chiaramente che prima svilupperà il 3d eppoi il 2x proprio per questo motivo. Sempre che nvidia non mandi i sorgenti...
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
ragazzi pure per cyano è dura https://plus.google.com/115049428938...ts/KycR8ZjeUiS
Siamo messi veramente bene se anche loro hanno di questi problemi.... stò telefono è veramente na fregatura... ormai ce l'ho e me lo tengo (anche perchè s'è svalutato all'inverosimile) ma giuro che quando, e se lo cambierò, mai piu Nvidia, nemmeno nelle schede grafiche per i pc...
E poi, mi chiedo (vista la pessima figura che c'hà fatto con LG) la nostra cara Nvidia non fornisce supporto anche ai modder... bhà.. valli a capire
per quanto mi riguarda possono ben tenerselo il loro caro "tegra 3" pentacore.....
concordo sul fatto della ridicola svalutazione del telefono c'è gente che lo vende 260euro ma scherziamo?
a quel prezzo guardate che schifezze ci sono in giro :(
nonostante la pessima accoppiata lg-nvidia il terminale ha un ottimo hardware e sarebbe davvero un delitto venderlo a quelle cifre...
mooolto bene !
ovviamente grazie a nvidia dovremmo aspettare un altra eternita'. speriamo che il tegra 3 aiuti lo sviluppo anche del 2.
anche perche non capisco, i giochi vanno da dio, non capisco questa complicazione per lo svliluppo
Da quelli che sono riuscito a capire il problema è il kernel: se invidia non ce lo aggiorna ics lo vediamo col binocolo su un galaxy nexus lol.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
oppure bisognerebbe riadattare il vecchio perdendo irrimediabilmente l'accelerazione hardware della gpu che ha ics di default
na ciofeca insomma :(
Ma quindi la situazione è questa:
Avremo ics sia da lg ke da cyano...lo sviluppo di cyano è bloccato x colpa del tegra 2 e se nvidia nn rilascia i sorgenti non avremo l'accelerazione hardware nel browser?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Da quello che ho potuto capire mi sembra un primo passo verso ICS.
Per un vero porting non saprei quanto ci vuole!
Galnet A Modified MIUI Experience! » ICS BUILDS
LG Italia ha confermato che il Dual avrà ICS:
Annuncio Ufficiale
Finalmente una bella notizia!!!!
Ok a dopo allora