Al momento DJDroid... subito dietro la SkyWater (un pò bistrattata, ma validissima) e un pelino dietro la MoDaCo Fr19
Visualizzazione stampabile
Al momento DJDroid... subito dietro la SkyWater (un pò bistrattata, ma validissima) e un pelino dietro la MoDaCo Fr19
Io ho flashato la rom 10c ufficiale però non tramite lg pc suite ma l'ho scaricata leggermente modificata: semplicemente era rootata, tutto qui.
Poi ho installato la mod fotocamera e per il momento non ho notato nessun problema...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dimenticavo nessun bug batteria 99 %, quello mi succedeva solo con la Droid2x
Modaco FR19 Fear Edition. Per come uso io il telefono è tutto perfetto.
Manca solo il tun.ko per poter utilizzare la VPN ma fino a quando LG non rilascia i sorgenti del kernel non c'è storia
per il drain della batteria fino adesso la 10c rootata da maja (senza modificarne nulla) è la migliore,per il resto io vi consiglio di provare la miui150italia!
Per me, per il momento, la stock v10c rootata rimane la scelta migliore per durata di batteria e fludità generale.
ciao ciao Vincenzo
La MIUI è qualcosa di magico....
Bhe non so, non mi piace l'idea di avre un tel android modificato sitle I-mela...Ho provato la DJd una vera meraviglia durata batteria da record adesso sto provando FR19 Fear edition e gia la prima impressione è che sia ottima.
Di tutte le rom a base froyo la dj 0.5 é sicuramente la migliore anche se non di molto in quanto il dual con froyo é come una formula 1 nella corsia box a 100 all'ora e probabilmente neanche la ginger riuscirà a sfruttare al meglio.scusate ma dove si prende la miui?
C'è la discussione apposta nella sezione mod, cmq se non sbaglio il team miui cinese ha bloccato tutti i download è si anche inca.... parecchio per questa relase che se non sbaglio è un porting.roftl
vengo anche io dalla dj droid che era ottima , adesso ho anche io la fr19 fear e francamente è migliore
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
Della fr 19 djdroid 0.5 é migliore della fear edition non lo so solo che non vedo dove scaricarla spero che non sia come per la miui che prima ti dicono che é la migliore addirittura magica poi quando gli dici ok proviamola allora non si può. Scaricare é sperimentale é in non si sa quale lingua etc suggerisco di instituire un sotto-sotto forum per le rom non affidabili. Anche se sono il primo a ringraziare chi si dedica molto spesso gratis a queste iniziative
con la fear puoi andare tranquillo , totalmente in italiano , leggera e stabile , la trovi su xda a questo link : [ROM] MoDaCo FR19 Fear Edition 12.4 13/7-11 - xda-developers
Dj droiddddddd
Inviato dal mio Optimus 2X usando Cyanogen
guarda che se hai dovuto cercare lingua e tutto il resto,hai montato la rom della miui nn la miui150italia,ovvero quella patchata da erestor...cmq qui tutti commentano per dare consigli e opinioni su proprio esperienze ,se molti ti hanno detto che la 150 italia è la migliore in circolazione e la differenza la si vede in ogni tocco che si fa un motivo c'è,tanto da sceglierla come daily use!
Ma questa muiu 150 italia dove si può reperire?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ma se stai collegato sempre con la connessione dati 3g che cosa vuoi è logico che tu abbia questi consumi
Si ma quando nn ti serve potresti disattivare i dati.... e poi con 3 prende il la rete TIM se sei in 2g
allora semplicemente nn ti lamentare perchè è normalissimo che ti duri tanto la batteria....cambiando tel le cose rimarrebbero identiche
Non vedo smile x cui non so bene come interpretare il tuo "non ti lamentare".... detto cosi sinceramente nn la trovo molto carina come risposta.... cmq tornando al discorso... leggendo molto in giro vedo che in tanti parlano di 20 ore nella mia stessa configurazione.... semplicemente ho chiesto consigli su come fare......
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Batteria che dura tanto e telefono scattante, come?
Due programmi:
Startup manager
Autokiller memory optimizer impostato su crazy piu tweak advanced per batteria network e wifi
Inviato con tapatalk dal mio Dual.
Thaiboxerrm
Quote:
Originariamente inviato da orlroc
A me gli auto killer mi hanno sempre ciucciato la batteria. Io ho sempre i dati attivi e a casa wifi sempre attivo. Poche chiamate ma messaggi e mail e navigazione in abbondanza e con la 10c moddata da maja mi faccio la giornata 24h e mi resta il 20/30% di batteria.
Ciao a tutti!!
Sul sito di Modaco è apparso il link x il download dal sito LG dei sorgenti della V10E!!!
Purtroppo non posso inserire il link x miei motivi tecnici.... ma chi può andare sul sito di Paul può controllare ed eventualmente postare il link!!!
basta andare qui sul sito ufficiale:
Open Source Main
selezionate il modello di telefono ed escono i nuovi sorgenti.
Ma è uscito anche l'aggiornamento a questo v10e?
Si conoscono le migliorie?
Non vedo il problema a postare
e un link pubblico ed accessibile a tutti.il sito di cui sopra non centra nulla a riguardo
http://www.lg.com/global/support/ope...delCode=LGP990
quello che ho messo io non centra nulla???
porta allo stesso sito...ho solo postato la pagina principale!
ah ok, mi sembrava strano....
Comunque da quello che dice sopra non lo ha pubblicato per "suoi motivi TECNICI" e non per riservatezza. almeno io capisco così...
Si sa niente delle differenze su questi sorgenti e se è già uscito l'aggiornamento per la rom stock? o hanno fatto uscire solo i sorgenti???
piu che altro scusate , cosa è sempre una froyo? mi sembrerebbe ridicolo da parte di lg fare uscire un altra froyo quando anche i telefoni che si comprano a 99 euro hanno ginger , deduco pero' che la 10e sia ginger..
se si parla di durata batteria vi metto subito in chiaro che io ci faccio 3 giorni con il mio dual , ce da dire che le rom le straalleggerisco con sistem app remover , disisntallo anche il lettore musicale di serie (si apre da solo e di continuo anche quando lo killo) come lettore musicale installo mymusicon dal market , la grafica fa cagare ma è leggero e non si apre a casaccio, vi consiglio quindi per una buona durata di guardare quali sono i processi che vi si aprono da soli e se non vi servono .... tagliare via come rami secchi :D del resto sul market trovate migliaia di app sostitutive è questo il bello di android :D
Esattamente... non potevo pubblicare il link xchè riuscivo a vedere il sito di modaco solo tramite tapatalk visto vhe il mio proxy aziendale non mi fa accedere dal pc al sito di modaco e quindi nn riuscivo a copiare l'url del sito lg.... e da tapatalk era tt troppo scomodo da fare.... tt qui......
Sent from my LG-P990 using Tapatalk