Frango la paranoid CM10 quali problemi ha? manca solo hwa? per il resto e' stabile e utilizzabile per uso giornaliero?
Visualizzazione stampabile
Grande! Grazie ancorarotfl
Segnalo una nuova rom: lezo-os.
È basata su CM7.. È una rom cinese..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1928660
Inviato dal mio Optimus 2X
Ciao filochiri, ho una cosa da chiederti, io ho installato la miui 2.4.20 qualche settimana fa....a prima vista direi molto fluida....ma quando creo l'account google...mi sparisce il market e in più su you tube non riesco a vedere i video....ho provato diverse volte...eseguendo wipe e altro ma niente sempre lo stesso problema....hai qualche consiglio? Vorrei tanto provarla ma non con questi bug. Grazie
Sto usando la cm7.2 stable, che dire... ottima davvero. Se l'avessi messa prima mi sarei risparmiato tanti rodimenti di fegato, come con le stock.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
I ho usato per tantissimo tempo la kang cm7 di temasek, ma il pdroid non mi serve quindi ho optato per la kang sempre cm7 di MisjudgedTwat senza pdroid e mi trovo proprio bene. Ho sempre usato cm7 ed eventuali kang ma devo dire che la DjangoManouche mi ha lasciato veramente a bocca aperta, ha tutto, sia come aspetto che come performance ;)
Io da 2 mesi e + uso la Chuck Norris 1.5
Aroma installer (installazione facilissima anche se in eng e personalizzazione massima)
Basata su una cyano7
Installata con RamHack 48MB
Impressioni: Massima fluidità, velocissima, per ora pochi o nessun problema, riavvio in 1 minuto scarso (anche se di solito prima di riavviare aspetto 4 gg! :D ).
Paragonandola alla v20s direi che si passa dalla m***a alla cioccolata... ;)
ciao a tutti
Lo sviluppo sulle cm7 sembra finito, almeno i DEV hanno concluso il loro lavoro, Temasek con la 135.2, Stefan Gundhor con la Gueste 3.8R.. Ora toccherebbe alle cm9, invece anche queste ormai stanno invecchiando, l'unica CM9 in via di sviluppo è la Nova HD di weeo. Le cm10.. beh che dire.. ce ne sono poche oggi, di cui solo la Kashamalaga spesso aggiornata. Dicono che il team ufficiale CyanogenMod abbia gia una release completa di tutto della CM10 4.1.2 e che non la rilasci per motivi di Copyright. Questi non varranno qualora venissero rilasciati i sorgenti del kernel.. LG punta a venerdi come momento per il rilascio.
Se veramente cosi fosse la cm10 prendera il trono delle custom rom, pensare che le cm7 sono molto prestazionali, chissa quelle future basate su jelly bean.. non vedo l'ora di testare qualche cm10 complete.. voi che ne pensate? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2