Cavolo speriamo bene magari e' la volta bene per una rivalsa per lg dual! e sarebbe anche l'orarotfl
Fatto sta che non rimane che aspettare
Visualizzazione stampabile
Cavolo speriamo bene magari e' la volta bene per una rivalsa per lg dual! e sarebbe anche l'orarotfl
Fatto sta che non rimane che aspettare
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Woooooo godo solo a pensare a una cm10 funzionante al 100% anche se non credo hai miracoli ora mi sta venendo una voglia fottuta di togliere la mia cm7 by topogigi che lavora egreggiamente da mesi e mesi... il mio dual ha ancora molto da esprimere e lo voglio spremere fino a che scoppia o brucio la sd!
Dai dai dai é solo da marzo 2011 che aspetto il dual performante dai dai dai!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho un dubbio che mi assale!
C'è la possibilità che mi trasferisca in Brasile e volevo sapere se posso utilizzare il mio dual all'estero con operati del posto oppure se ci sono restrizioni particolari e se devo modificare qualcosa...
Essendo comunque un ottimo terminale, e dati i costi che i sono la per poter comprare uno smartphone volevo evitare di prenderne un altro!
è quello che spero anche io, che finalmente sto bestione dual core che ho qui vicino dia quello che può, finalmente !
sto tegra 2 benedetto, dove sta la potenza? che ics ce lo mostri :D
Sono fiduciiso, ho gia' visto cambiare il mio dual radicalmente con una cm7, quindi vuol dire che va bene ed era solo un problema di rom stock. Immagina cosa possa diventare con cm10 completa. Spero solo che lg mantenga l'impegno della divulgazione dei sorgenti.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Nella lunga attesa della cm10 sto provando la parandroid hackfest e che dire è piena di funzioni e non rulla affatto male! È la prima volta che metto su JB e rispetto alla cm7.2 va bene ora me la tengo su qualche giorno e poi vi dico!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Raga sapete dirmi quali sono le rom che hanno otg per poter collegare mouse e tastiera al dual?
Possibilmente delle roma stable se ci sonorotfl