R: ICS stock - Prima rom SPERIMENTALE
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
Forse sarebbe anche possibile far evitare al dispositivo di andare in deep sleep... ma a che pro? Il battery drain sarebbe comunque troppo elevato per rendere la ROM utilizzabile. Il problema, si pensa, sia dovuto ad un'incompatibilità tra il vecchio bootloader gb ed il nuovo kernel compilato con i sorgenti, ma non si è sicuri. Potrebbe anche essere un problema relativo al media scanning delle memorie o al giroscopio. Sarebbe davvero interessante riuscire anche a risolvere uno dei 2 problemi del lock screen ( nella versione con il bootloader ICS si risveglia ogni 30 secondi, in quella con il bootloader GB non si risveglia più... l'ironia delle ROM XD ).
Perchè lg non ha continuato poi non so... la leak mi piace molto di piu rispetto alle cm9-cm10 provate finora...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
R: ICS stock - Prima rom SPERIMENTALE
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
In che senso non ha continuato? LG è andata avanti a sviluppare la ROM e ha già rilasciato la ROM ufficiale in Corea ( senza bug degni di nota, che io sappia ). Sicuramente, rilascerà l'aggiornamento anche in Europa... però, come al solito, non si sa quando.
Per quanto riguarda le CM9/CM10 è ovvio che le leaked LG siano migliori: hanno HWA! Con l'accelerazione hardware sono chiaramente più fluide... appena Ricardo Cerquiera pubblicherà la sua CM10 completa vedrai come potrà tranquillamente giocarsela con la stock ICS ;)
Ma non intendo quello, è logico siano meglio, ma intendevo che la statusbar mi piace molto...
EDIT:sembra, da xda, che qualcuno stia risolvendo il problema
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah