per togliere la barra della musica dalle notifiche basta aprire il player, opzioni e disabilitarla ;)
Visualizzazione stampabile
per togliere la barra della musica dalle notifiche basta aprire il player, opzioni e disabilitarla ;)
io cmq con quadrant e la rc1 faccio 2700 tranquillamente
A prescindere o meno dell'attendibilità dei TEST QUADRANT, questi dovrebbero essere effettuati - per una vera comparazione fra i vari utenti - senza applicazioni installate e con le connessioni chiuse!
Basta una sola applicazione che "mangi" troppa RAM o che esegua operazioni durante il test quadrant per alterare i risultati
ti meriti un thanks
MaroX hai provato il tema Gingerbread? Eri tu che lo cercavi o sbaglio?
Salve, x installare qst rom la procedura è la solita da recovery anke se si ha la leaked 10c? Un'altra cosa facendo un backup, lo posso ripristinare anke se sono 2 rom diverse? Grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
scusate però chi posta una rom credo che almeno debba dare un minimo di informazioni riguardo l'installazione e se si tratta di ext3 o 4.
niente, ne ho provati un po, ma nessuno funziona sulla 10c, mi si riavvia sempre
se ci riuscite fate sapere come
Sta rc a batteria come va?perché lultima nightly che ho messo(57)ciuccuava batteria a dismisura.preferisco mettere la dj
Sent from my LG~Dual using Tapatalk