R: [ROM] CM10 Test Risparmio e Prestazioni
CHANGELOG:
-NandroidCM10.3= Prima versione beta.
-SimpleCM10= Versione attuale.
Risolti problemi md5, tolti dati personali. Backup completo di tutto basato ancora sulla terza nightly.
COME SI INSTALLA???
1: Scaricate il file
2: Estraete il contenuto dal file .zip appena scaricato. Questa cartella che avete estratto mi pare si chiami SimpleCM10. Controllate che all'interno di questa cartella ci siano file e non sottocartelle. File tipo system.xxx data.xxx...
3: Spostate questa cartella (SimpleCM10) nel seguente percorso del vostro dual: sdesterna, clockworkmod, backup, qui. Il percorso se montate già una cm10 sara quindi questo: /storage/sdcard1/clockworkmod/backup/SimpleCM10.
4: Riavviate in recovery, eseguite questi comandi: wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, wipe battery stats, format system, backup and restore, restore, selezionare backup e ripristinare. Quando il processo finirà farete un fix permission.
5:Reboot
6:Godetevi la ROM rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
l'ho messa frango!!! :D mi pare ottima, ora vediamo la batteria come si comporta :)
ps: per il md5 ho dovuto risolvere in maniere poco ortodosse ma ci sono riuscito :D
Facci sapere!!! Per ora l'unico modo per contenere il battery drain per quanto mi riguarda è juice defender!!! Qualcosa aiuta...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
kayuz
l'ho messa frango!!! :D mi pare ottima, ora vediamo la batteria come si comporta :)
ps: per il md5 ho dovuto risolvere in maniere poco ortodosse ma ci sono riuscito :D
Grazie :)
Ti sei ricordato di impostazioni, account? Cosa ti ritrovi di mio dopo aver deselezionato gli account? :)
Quote:
Babu09
Facci sapere!!! Per ora l'unico modo per contenere il battery drain per quanto mi riguarda è juice defender!!! Qualcosa aiuta...
Ieri ti avevo scritto un PM con il link se vuoi provare :)
Ricordati pero che per non fare confusione ed è una beta non ho tolto i miei dati personali quindi devj andare in impostazioni, account.. :)
Quote:
valyw.
Se ti può essere utile :)
POST Valido solo per la prima versione rilasciata. Tutto questo è stato risolto nella SimpleCM10 :)
Ehi ditemi se confermate (chi ha provato la ROM): ho provato a ripristinare il nandroid dopo aver rigenerato md5 e mi viene error while restoring data O.o Non so perche ma a me va meglio cosi rotfl così non avete nulla di mio se ripristinate come un nandroid :)
Per chi volesse testare la ROM il link è questo: http://d-h.st/BKl.
Ricordo che è una beta e che non ripristinandosi completamente il backup, saltando /data (sono felice rotfl) non è detto che tutto sia incluso.
Quindi scaricate, unzippate, copiate nella cartella clockworkmod nello sdcard1 (nella SD esterna se siete in una altra ROM), andate in terminale dicitate: (tra virgolette adattate)
cd "percorso del backup, per esempio /storage/sdcard1/clockworkmod/backup/nome (data) backup/" "invio"
md5sum *img>nandroid.md5
Attendere ed avrete il vostro md5 non più mismatch :)