R: [ROM] CM10 Test Risparmio e Prestazioni
Quote:
Originariamente inviato da
Lucadiamond
Quando è pronta la provo anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È pronta gia :)
Ho scritto come fare per installare :) una build più semplice da installare la sfornero (rotfl) quando saprò gli esiti della ROM, se è stabile, veramente più parsimoniosa a tutti. :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Per ora 46%. Usato molto WiFi e 3g per scaricare app.. è il primo giorno, ho ripristinato come dovreste fare voi e la batteria sembra buona http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/y3usy7y2.jpg. Avendo il 46% vuol dire che dura quasi 3h di schermo, è il primo ciclo di carica.
Hey ragazzi nuova nightly. Lavoro un po su questa e ve la uploado senza nessun problema, sara un nandroid senza problemi. Bastera fare un restore.. Controllero dati e md5 prima di fare upload, cosi potrete installare facilmente :)
Edit: ho testato la penultima nightly e non mi è piaciuta! Ora ho visto che c'è la quinta ma oramai ha finito l'upload una nuova versione della terza :)
Aggiornata :) Per novità c'è il secondo post!
Quote:
Frango
Ieri ti avevo scritto un PM con il link se vuoi provare :)
Ricordati pero che per non fare confusione ed è una beta non ho tolto i miei dati personali quindi devj andare in impostazioni, account.. :)
Ah grazie!!! Cosa dovrei fare per montare la ROM? Scarico i file e poi flash?
Quote:
Babu09
Ah grazie!!! Cosa dovrei fare per montare la ROM? Scarico i file e poi flash?
Scarichi, unzippi, copi la cartella SimpleCM10 in backup, in clockworkmod nella SD esterna. Vai in recovery, wipe data, wipe dalvik cache, format system, wipe battery stats e ripristini il backup. Fix permission e reboot rotfl
La quinta come va ?
Quote:
Frango
Scarichi, unzippi, copi la cartella SimpleCM10 in backup, in clockworkmod nella SD esterna. Vai in recovery, wipe data, wipe dalvik cache, format system, wipe battery stats e ripristini il backup. Fix permission e reboot rotfl
Mm mm grazie mille!!! Ma in caso volessi tornare a cm10 senza tweak oppure 20s posso semplicente flashare dopo full wipe giusto?
Quote:
redefined
bravo frango, l'importante è l'impegno e a quanto pare qualche risultato già cominci a vederlo.
ti sei meritato un thanks (in prima pagina)
Grazie Maestro :)