R: [ROM] CM10 Test Risparmio e Prestazioni
14 download.. qualcuno la avrà provata? ;) Che mi dite aggiorno o aspetto una nuova nighlty?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
14 download.. qualcuno la avrà provata? ;) Che mi dite aggiorno o aspetto una nuova nighlty?
L'ultima night sembra meglio riguardo a consumi...
mi diresti che tweak hai applicato? :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quote:
PaoloLatte
L'ultima night sembra meglio riguardo a consumi...
mi diresti che tweak hai applicato? :)
Appena posso aggiorno allora :)
Pimp my ROM, ho selezionato tutti quelli per la batteria ma anche quelli per prestazioni.. un po di tutto.. ho preferito stare sul risparmio in linea di massima :)
La prossima release avrà system piu leggere, sostituiro molte app e probabilmente scarichero pimp my CPU e settero dei profili :)
Come governor uso interactive :)
Vuoi una copia del build.prop?
Quote:
Frango
Appena posso aggiorno allora :)
Pimp my ROM, ho selezionato tutti quelli per la batteria ma anche quelli per prestazioni.. un po di tutto.. ho preferito stare sul risparmio in linea di massima :)
La prossima release avrà system piu leggere, sostituiro molte app e probabilmente scarichero pimp my CPU e settero dei profili :)
Come governor uso interactive :)
Vuoi una copia del build.prop?
Hai messo quelli che trasformano i momenti di pausa del kernel in stand by?
(La mia intenzione sarebbe di creare uno zip con la rom... se ti va ci "dilettiamo" insieme rotfl chissà.. mezzo+mezzo fa 1 :D chissa se combiniamo qualcosa :P )
Quote:
PaoloLatte
Hai messo quelli che trasformano i momenti di pausa del kernel in stand by?
(La mia intenzione sarebbe di creare uno zip con la rom... se ti va ci "dilettiamo" insieme rotfl chissà.. mezzo+mezzo fa 1 :D chissa se combiniamo qualcosa :P )
OK :) Non mi ricordo cosa abbia messo... boh.. mi pare di si!
Comunque io fallisco sempre nell'updater script.. se ti va senza badare alla ROM ma in generale potresti provare a fare qualcosa di flashabile :) Quando hai capito come ca**o si compila quel file possiamo creare una ottima nightly ultima uscita flashabile da reovery.. magari :)
Quote:
Frango
OK :) Non mi ricordo cosa abbia messo... boh.. mi pare di si!
Comunque io fallisco sempre nell'updater script.. se ti va senza badare alla ROM ma in generale potresti provare a fare qualcosa di flashabile :) Quando hai capito come ca**o si compila quel file possiamo creare una ottima nightly ultima uscita flashabile da reovery.. magari :)
Proverò dopo :)
Allora chi mi dice come scrivere updater-script??? :) Non riesco proprio rotfl
Re: [ROM] CM10 Test Risparmio e Prestazioni
Quote:
Frango
Allora chi mi dice come scrivere updater-script??? :) Non riesco proprio rotfl
Avevo visto un annuncio (non ricordo dove..) che dalla ultima cwm potevi crear direttamente lo zip.. boh... io ho guardato ma nella 6.0.1.5 non c'e... comunque avevo visto su xda tutto su come fare una rom... salvato nei preferiti del browser... e full wipe poi XD rotfl rotfl
Quote:
PaoloLatte
Avevo visto un annuncio (non ricordo dove..) che dalla ultima cwm potevi crear direttamente lo zip.. boh... io ho guardato ma nella 6.0.1.5 non c'e... comunque avevo visto su xda tutto su come fare una rom... salvato nei preferiti del browser... e full wipe poi XD rotfl rotfl
Dimmi link!!!!!!!!!!! Rotfl
Appena capisco inizio a sfornare........... con launcher temi, app, de/app, script, v6 supercharger..... rotfl xD :cool::D:p