R: [ROM] CM10 Test Risparmio e Prestazioni
News: Working in progress rotfl
Nuova build basata sull'ultimissima di ieri, flashabile come una normale ROM. Devo finire il lavoro, inserire le gapps e tweakarla, e comprimerla.
Sembra tutto OK, per me stasera la build sara pronta e per domani mattina avremo la SimpleCM10.1.zip :)
Anche paololatte sta lavorando su una build, Grazie a lui posso migliorare il mio lavoro rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Nuova build basata sull'ultimissima di ieri, flashabile come una normale ROM. Devo finire il lavoro, inserire le gapps e tweakarla, e comprimerla.
Sembra tutto OK, per me stasera la build sara pronta e per domani mattina avremo la SimpleCM10.1.zip :)
Anche paololatte sta lavorando su una build, Grazie a lui posso migliorare il mio lavoro rotfl
Bravi ragazzi.. Io spero di trovare un po di tempo per cimentarmi in questa avventura ;) quando sarà chiederò aiuto a voi :p
Per ora l'Università occupa troppo tempo..
Spero per l'inizio del prossimo anno di fare un programma sull'analisi non lineare di telai piani path following.. C'è qualcuno che ha conoscenza in merito per fare da tester?
Inviato dal mio LG-P990
Quote:
vismo
Bravi ragazzi.. Io spero di trovare un po di tempo per cimentarmi in questa avventura ;) quando sarà chiederò aiuto a voi :p
Per ora l'Università occupa troppo tempo..
Spero per l'inizio del prossimo anno di fare un programma sull'analisi non lineare di telai piani path following.. C'è qualcuno che ha conoscenza in merito per fare da tester?
Inviato dal mio LG-P990
Non ho conoscenze in merito.. comunque grazie :)
Quote:
Frango
Status 6
Installation aborted... questo è il mio risultato odierno XD
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quote:
PaoloLatte
Status 6
Installation aborted... questo è il mio risultato odierno XD
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Il mio invece con recovery 6.0.1.5 non esiste.. parte e dopo un po ritorna alla schermata.. provo ance con una altra recovery dopo :)
Quote:
Chuck Bartowski
Le recovery 6.0.1.5 danno sempre problemi... io consiglio di tenervi stretta la vostra 5.x.x.x. ( io uso la 5.0.2.6 UDK ).
La .zip della ROM ora è corrotto..
Bah quando posso utilizzare il PC ce la ricopio e la installo dalla 5.0.2.8 credo..