che aspetti, la ho ed è meravigliosa!! nessunissimo bug :D e molto fluida
FInalmente posso dire: Ben fatto LG! un pò in ritardo ma gliel'avete fatta!!
Visualizzazione stampabile
Come da titolo il vecchio e caro Gueste(stefan) ha uplodato la sua versione di ics sia zip, che per nvflash
questo è il link xda [11/11][ROM][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28E - xda-developers
PS. ...e ci promette ben presto un nuovo kernel ics rotfl
Ottima ROM, io consiglio a tutti coloro che vogliono provare la 28e di mettere questa ;)
Sono assolutamente d'accordo con Stefan, piuttosto che con Tonyp ( chi segue XDA sa di cosa parlo xD ).
Ottimizzare una ROM per un vecchio bootloader... quando è già ottimizzata per il suo mi sembra una perdita di tempo. E' vero che così ci "divideremo in due", tutti quello con Froyo ( lol ), Gingerbread, e le CM10, e tutti quelli con le Stock-ICS based, ma con un 5 minuti ed un colpo NVflash si può cambiare, ed avremmo ROM migliori. Comunque... aspetto impazientemente il guestkernel per ICS!! :)
quell'uomo è un mito! lo seguo anche io per la sua scelta e non vedo l'ora di mettere il guestekernel ics :D
domandona dalle mille cartuccie: si può mettere la cmw nella v28e con il root e il bootloader sbloccato?
Finalmente il mitico Stefan rotfl
Installata...ora sono in fase di configurazioni personali :p Vi darò le mie impressioni a breve...
Finora ho provato quella liscia di LG e diciamo che è molto scattosa...inoltre mi si era presentato il problema con il wifi (non mi riconosceva più i vari router)...
Anche io fremo nell'attesa del GuesteKernel..................................
mmmmmh ma cwm?? se provo a installarlo da rom manager mi riconosce correttamente il terminale come LG-p990 e mi dice terminale non supportato e mi propone di installare una 2.x o una 3.x+ ....
Ragazzi, mi potete linkare una guida per mettere il nuovo bootloader così che possa provare questa rom? : ) grazie : ))