Da quanto ho potuto capire se provieni dalla 28e o una qualsiasi leak devi ritornare alla 10b con smartflash, da li permessi di root e clockworkmod cosí installi lo zip ;;
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho potuto capire se provieni dalla 28e o una qualsiasi leak devi ritornare alla 10b con smartflash, da li permessi di root e clockworkmod cosí installi lo zip ;;
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
E io che ho flashato normalmente la v28e lite di harsh devo usare ugualmente smartflash per provare questa ?
Raga...questa rom ha tutto stock (comprese partizioni e bootloader)...quindi se provenite da rom basate su partizioni e boot ginger dovete cambiare...
Io vi consiglio di flashare tramite nvflash...è semplicissimo e veloce...c'è scritto tutto nel 3d ufficiale di Stefan :p facendo così non vi dovete preoccupare di nulla...ci penserà nvflash a sistemare tutto ;)
Qualche opinione di chi ha già provato questa rom? È più o meno performante della leaked?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ieri ho installato la rom di Stefan con NVflash, avevo avuto parecchi problemi con la cm10 riguardo alle chiamate facendo anche un paio di brutte figure. Devo dire che questa leaked va abbastanza bene, problemi di audio per le chiamate non ne ho ancora avuti quindi ok, però non riesco a installare una cwm, sul post dice che c'è già, ma se accendo il cell tenendo premuto il tasto power+vol- mi appare il robottino per qualche secondo, si riavvia e una volta riavviato mi son ritrovato con tutti i dati formattati, ho provato a installare la recovery seguendo le indicazioni di questo post di XDA, ma nulla, installato i driver ADB, collego il telefono in debug usb ma nulla, cliccando sul file batch non mi installa la recovery, qualcuno di voi ha provato?
Edit: come non detto, ho riflashato con NVflash riscaricando dal post di Stefan e ora ho la cwm, perfetto :) chissà che avevo combinato rotfl
aiuto!!! non ci capisco più niente!!!!
questa rom aggiorna il telefono a ics, o è una mod che assomiglia a ics?
io ho andoid 2.3.4, bb 725, kernel 2.6.32.9-hp, build django 1.7
se passo a questa rom, si aggiorna la bb, il ril e la versione android, oppure mi cambia solo il nome???
i backup fatti con titanium si possono ripristinare tranquillamente o c'è qualche rischio di incompatibilità???
spero che risolva alcuni problemi specie con l'ultima django devo riavviare anche 3 volte al giorno!!!
Qualche guida sicura su come installarla? Non sono pratico di nvflash...