Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Qualche guida sicura su come installarla? Non sono pratico di nvflash...
E' abbastanza semplice, scarica il pacchetto dal post di XDA che è linkato in prima pagina,scarica da qui i drivers per NVflash poi scompatta la rom scaricata da XDA e doppio click sul file batch per avviare il flash, è più complicato a dirsi che a farsi ;)
-
Quote:
dkdroid
aiuto!!! non ci capisco più niente!!!!
questa rom aggiorna il telefono a ics, o è una mod che assomiglia a ics?
io ho andoid 2.3.4, bb 725, kernel 2.6.32.9-hp, build django 1.7
se passo a questa rom, si aggiorna la bb, il ril e la versione android, oppure mi cambia solo il nome???
i backup fatti con titanium si possono ripristinare tranquillamente o c'è qualche rischio di incompatibilità???
spero che risolva alcuni problemi specie con l'ultima django devo riavviare anche 3 volte al giorno!!!
Questa rom aggiorna il telefono a una versione leaked di ICS, ma è comunque ICS, quindi sì, si aggiornerà la bb che è quella della v28e, il ril e la versione di android che è la 4.0.4. Per quanto riguarda i backup con titanium non ti saprei dire sinceramente, ma credo di sì, io i backup li faccio con go backup, finora ha sempre ripristinato tutto senza problemi di alcun tipo, sia la rubrica, i messaggi, il registro chiamate e le app con i relativi dati.
-
la recovery c'e' gia', basta avviare il cell con Vol. - + power
-L-
-
Quote:
ShylockVenice
E' abbastanza semplice, scarica il pacchetto dal post di XDA che è linkato in prima pagina,
scarica da qui i drivers per NVflash poi scompatta la rom scaricata da XDA e doppio click sul file batch per avviare il flash, è più complicato a dirsi che a farsi ;)
Messo direttamente V28G... Non ho capito se bisognava xò fare full wipe o lo fa in automatico. Mi sta già installando tutte le app in automatico.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
sono tornati i video scuri!!!!
-
Quote:
MatVekk
Messo direttamente V28G... non ho letto di fare i wipe e non ne ho fatto nessuno... giusto? Dovrebbe farlo in automatico.
Sìsì, non c'è bisogno di fare wipe, NVflash formatta tutto di suo
-
Torno a v28e sperando migliorino foto e video.
foto e video bui anche con v28e
e ora per cambiare rom devo mettere una v20 da nvflash, fare root e mettere poi quella che voglio? cambiare rom da cwm mi da ABORTED ora come ora.
-
Quote:
MatVekk
Torno a v28e sperando migliorino foto e video.
foto e video bui anche con v28e
e ora per cambiare rom devo mettere una v20 da nvflash, fare root e mettere poi quella che voglio? cambiare rom da cwm mi da ABORTED ora come ora.
Non saprei se con smartflash puoi tornare indietro, prova, ma non saprei, altrimenti, se vuoi star più tranquillo, vai di NVflash con una stock tipo la v10b qui e poi con smartflash metti quello che vuoi...
-
Quote:
ShylockVenice
Non saprei se con smartflash puoi tornare indietro, prova, ma non saprei, altrimenti, se vuoi star più tranquillo, vai di NVflash con una stock tipo la v10b
qui e poi con smartflash metti quello che vuoi...
vorrei una v20l (mai avuto problemi) o una v20s con root da mettere via smart flash.... consigli?
una volta scaricata sono più tranquillo e caso mai riprovo a mettere la v28g più avanti.
-
Quote:
MatVekk
vorrei una v20l (mai avuto problemi) o una v20s con root da mettere via smart flash.... consigli?
una volta scaricata sono più tranquillo e caso mai riprovo a mettere la v28g più avanti.
Allora o ti tieni la stock che più ti piace, fai il root e, se vuoi installi anche un kernel (li trovi anche in giro per il forum) oppure monti una rom fatta su base stock, come la Django, la Gueste o la Flix, se vuoi puoi anche andare di NVflash con questa così ti ritrovi direttamente con una v20s stock pulita con cwm e root, poi da lì puoi flashare sia la Django che la Gueste che la Flix :)
-
Quote:
ShylockVenice
Allora o ti tieni la stock che più ti piace, fai il root e, se vuoi installi anche un kernel (li trovi anche in giro per il forum) oppure monti una rom fatta su base stock, come la Django, la Gueste o la Flix, se vuoi puoi anche andare di NVflash con
questa così ti ritrovi direttamente con una v20s stock pulita con cwm e root, poi da lì puoi flashare sia la Django che la Gueste che la Flix :)
...ma dove l'hai trovata che la cerco da un ora? Grazie!!