Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la leaked V28e 20121109 con smartflash e provenivo da una CM 7.2 installata con CWM dopo aver usato una V20s by Flix123.
L'installazione l'ho fatta senza fare nulla di più che togliere la batteria, la sim e la memory card.
Non ho cambiato nulla di ciò che si è installato e ho quindi la BB 20121109.
Dall'installazione devo dire che i problemi sono quasi nulli, solo due volte ho avuto il riavvio del cell (con CM 7.2 erano almeno due al giorno).
Ho evitato di mettere ciò che usavo come launcher da ormai molti mesi, ovvero Go Launcher. Ho evitato anche tutta la galassia di app di GO che usavo prima (contacts, keyboard, ecc.). Ho installato solo le app che mi servono di più evitando quelle che prima avevo, ma obiettivamente non usavo spesso.
Tutto ciò ha portato a risultati eccellenti nelle performance e nella durata della batteria. Ora, se non esagero troppo, faccio tutta la giornata, suando anche un po' il tethering wifi. La stabilità non ha paragoni. La UI di questa rom mi piace e non sento l'esigenza di cambiarla.
La keyboard è davvero ottima, con swipe e funzione di dettatura,che funziona bene e rende facile scrivere mail e sms.
Non ho messo la v28g perché sono già molto comntento così ed avendo necessità di usare il cell, anche con reperibilità, mi secca dover passare ad altro cell per smanettare sul Dual. Attendo che esca la ROM ufficiale e poi aggiorno. Vedremo quel passaggio come si potrà fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caedar
Ho installato la leaked V28e 20121109 con smartflash e provenivo da una CM 7.2 installata con CWM dopo aver usato una V20s by Flix123.
L'installazione l'ho fatta senza fare nulla di più che togliere la batteria, la sim e la memory card.
Non ho cambiato nulla di ciò che si è installato e ho quindi la BB 20121109.
Dall'installazione devo dire che i problemi sono quasi nulli, solo due volte ho avuto il riavvio del cell (con CM 7.2 erano almeno due al giorno).
Ho evitato di mettere ciò che usavo come launcher da ormai molti mesi, ovvero Go Launcher. Ho evitato anche tutta la galassia di app di GO che usavo prima (contacts, keyboard, ecc.). Ho installato solo le app che mi servono di più evitando quelle che prima avevo, ma obiettivamente non usavo spesso.
Tutto ciò ha portato a risultati eccellenti nelle performance e nella durata della batteria. Ora, se non esagero troppo, faccio tutta la giornata, suando anche un po' il tethering wifi. La stabilità non ha paragoni. La UI di questa rom mi piace e non sento l'esigenza di cambiarla.
La keyboard è davvero ottima, con swipe e funzione di dettatura,che funziona bene e rende facile scrivere mail e sms.
Non ho messo la v28g perché sono già molto comntento così ed avendo necessità di usare il cell, anche con reperibilità, mi secca dover passare ad altro cell per smanettare sul Dual. Attendo che esca la ROM ufficiale e poi aggiorno. Vedremo quel passaggio come si potrà fare.
Per passare alla 20g puoi usare la versione Cwm e non perdi nulla
-
Quote:
redefined
Per passare alla 20g puoi usare la versione Cwm e non perdi nulla
Quote:
TheyKilledKenny
Passato da v20S a CM10 tramite CWM, poi ho flashato la versione LITE V20E di Tonyp e Harsh della e non ho avuto grossi problemi a parte la batteria (mai cambiato BB che è rimasta la V20S).
Poi ho KDZato la leaked V28G standard LG.
Come fluidità la CM10 batte tutti, ma i problemi di battery drain e di telefonate non mi permettono di testarla oltre (ho solo questo telefono che uso anche per lavoro)
La V20E Lite è meno reattiva dalla CM10, ma è risultata molto più stabile e soprattutto non ho mai avuto problema delle telefonate (sempre BBV20S)
Adesso ho la stock V28g che è sicuramente la meno fluida di tutte e tre le versioni, ma non ho alcun problema grave.
Carica lenta se collegato al PC, ma ti viene scritto nella status bar "carica lenta" quindi non è un baco, ma qualcosa di voluto ed è sempre stato così sia in Froyo che in GB. Carica normale se collegato all'alimentatore.
Durata batteria molto migliore di GB stock. I video e le foto mi sembrano ok.
Certo che se si confronta la stock con la cm10, la stock è una schifezza, ma se la confronti al vecchio GB stock, la V28G è un'altra cosa.
Ciao!
Non sono tanto d'accordo. Ho usato la cm10 per parecchi giorni e, sinceramente, non vedo queste grandi differenze di performance . Esteticamente poi la 28g è magnifica e non rilevò, per ora, bachi.
-
Ciao! Non sono mai intervenuto nelle varie discussioni ma vi seguo spesso, da possessore di un Dual!
Ho su la V28G di Stefan (2° versione), e relativa BB, e per me la rom è molto buona... Nessun problema nelle chiamate (ed è già qualche giorno che la uso), buona ricezione e consumo batteria decente! Ma provando e riprovando mi capita di non arrivare a sera con la batteria, così procedo al cambio avendone una seconda di scorta sempre pronta... ebbene, al riavvio del cell dopo il cambio batteria, ora e data sono sempre sballati, non si sincronizzano automaticamente e mi tocca sempre rimetterli a mano... stessa cosa credo accada con il vocabolario della tastiera che si setta sull'inglese (non so se random o tutte le volte che riavvio... non c'ho fatto caso).
Solo io soffro di questi "disturbi"??
-
Rom
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V28I_00.kdz
Però il link dà accesso negato oppure file non trovato nonostante il leaker di Stefan (XDA) ne notifichi la presenza.
http://guendhoer.com:9000/p990leaker.php
Che LG abbia deciso di proteggere le leak dalla massiccia divulgazione?
C'è di strana anche la dimensione del file di pochi bytes.
-
Quote:
fatelo
Ma io non trovo nulla! Molto strano. Sembra una Fake.
Attendiamo e vediamo gli sviluppi..
-
Quote:
ANDROIDPC
Ma io non trovo nulla! Molto strano. Sembra una Fake.
Attendiamo e vediamo gli sviluppi..
Infatti è molto strano, però se clicchi sul leaker di Stefan di XDA, la 28i appare ma non è scaricabile.
Su XDA dicono che il leaker è stato messo in blacklist, ecco il motivo per il quale non si può scaricare.
Siamo sempre nel campo delle ipotesi, ma forse davvero LG ha deciso di "nascondere" le proprie leak, magari a causa dei troppi smanettamenti fatti. In effetti con queste leak in xda han fatto dei veri e propri "minestroni" e forse LG non l'ha apprezzato, o forse lo ha consentito inizialmente per avere qualche feedback sulle leak. Chissà...
-
forse così ci sono dei programmatori fatti per bene e lasistemano x bene la rom! e magari se ne rendano conto così verrà si sistemato al meglio sto tel dopo 2 anni!!!!
-
Rom
Ciao ragazzi!
E' da molto che vi leggo e da oggi che vi scrivo :p
Ho installato da pochi giorni la rom CM10, il cellulare ha iniziato a volare (rispetto a prima con la rom stock). Mi sono reso conto di un consumo eccessivo della batteria e della difficoltà con cui qualche volta si ricarica (ho letto che bisogna riavviare il cellulare ed effettivamente con questo metono funziona).
Volevo chiedervi quale kernel mi consigliate con la suddetta rom ed anche un vostro suggerimento a riguardo della baseband. Vorrei qualcosa di "stabile" (anche se la CM10 pur non essendo in versione stabile non mi ha dato fino ad oggi nessun problema).
Vi ringrazio!! A buon rendere :cool:
-
Quote:
gorgoglius
Ciao ragazzi!
E' da molto che vi leggo e da oggi che vi scrivo :p
Ho installato da pochi giorni la rom CM10, il cellulare ha iniziato a volare (rispetto a prima con la rom stock). Mi sono reso conto di un consumo eccessivo della batteria e della difficoltà con cui qualche volta si ricarica (ho letto che bisogna riavviare il cellulare ed effettivamente con questo metono funziona).
Volevo chiedervi quale kernel mi consigliate con la suddetta rom ed anche un vostro suggerimento a riguardo della baseband. Vorrei qualcosa di "stabile" (anche se la CM10 pur non essendo in versione stabile non mi ha dato fino ad oggi nessun problema).
Vi ringrazio!! A buon rendere :cool:
Se vuoi qualcosa di stabile lascia stare la CM10 per ora.
Il kernel non lo puoi cambiare perché al momento non ne esistono; come bb io mi sto trovando bene con la 28g.
Ciao