Visualizzazione stampabile
-
secondo me indipendentemente da cosa offere il mercato il suo prezzo giusto si assesta a 150 euro
come detto l xperia è inferiore, a schermo e tutto ... e costa di piu ... pero nuovo
il dual ormai usato diciamo che ha un po di vita alle spalle quindi direi che 150 euro è secondo me il suo prezzo giusto
ora come dicevo è un momento di flessione, quindi lo si trova a 130 e anche meno ... 100 io lo prenderei al volo, con i propositi della cm10 su nuovo bootL direi che è un affare :D
oggi testo la cm10 e vediamo ... anzi 10.1
-
Rom
salve a tutti
ho comprato oggi questo stupendo terminale e ho effettuato il root, adesso vorrei installarci una rom stabile magari con android 4.1 (sempre se ce ne sono)
Consigli? :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
l'ultima stock rom la 30B non é Stratton male e Docomo che la ciano10 ha risolto molti bug
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Rom
Ragazzi volevo sapere se esiste una rom ICS che funzioni bene (attualmente ho la Cyano 10, ma le telefonate danno 1000 problemi e la batteria dura 4 ore) che possa essere installata da ClockWorkMod SENZA collegare il Dual al PC (quindi niente smartflash o nvflash). Il mio problema principale è che lo smartphone non viene "visto" dal PC collegandolo in USB (credo abbia proprio un malfunzionamento hardware).
Grazie 1000!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxime
Ragazzi volevo sapere se esiste una rom ICS che funzioni bene (attualmente ho la Cyano 10, ma le telefonate danno 1000 problemi e la batteria dura 4 ore) che possa essere installata da ClockWorkMod SENZA collegare il Dual al PC (quindi niente smartflash o nvflash). Il mio problema principale è che lo smartphone non viene "visto" dal PC collegandolo in USB (credo abbia proprio un malfunzionamento hardware).
Grazie 1000!
su xda c'è la v30A e la v30B con root da caricare da recovery
[ROMS]ICS FULL STOCK V30A & V30B with root, Busybox, init.d - CWM installation - xda-developers
-
avendo ics ed avendo installato la recovery al momento di intasllare il file zip della cyano o mui mi da errore, cosa posso fare?
-
Ciao Yuri e grazie. Leggo in prima riga questa cosa: "ICS unlocked bootloader required with ICS partition layout." Sbaglio o significa che devo aver installato il nuovo bootloader prima di procedere con l'installazione della Rom tramite CWM? Se è così, come posso installare il nuovo bootloader se non posso collegare il telefono al PC tramite USB?
-
Credo che non esista metodo che non utilizzi il collegamento con il pc.
Tutti gli aggiornamenti che riguardano un sistema così sostanziale richiede l'operazione tramite PC.
Una cosa che puoi provare è di utilizzare un sistema linux che non necessita di collegamento usb con i soliti driver, quindi basta che ti riconosca il device che il linguaggio di comunicazione è quello nativo linux.
Ora alzo le mani perchè non sò nulla su tale procedura, ma sò se si può fare e spero che ti possa risolvere il problema, altrimenti non saprei...
-
Quote:
Peter82
Credo che non esista metodo che non utilizzi il collegamento con il pc.
Tutti gli aggiornamenti che riguardano un sistema così sostanziale richiede l'operazione tramite PC.
Una cosa che puoi provare è di utilizzare un sistema linux che non necessita di collegamento usb con i soliti driver, quindi basta che ti riconosca il device che il linguaggio di comunicazione è quello nativo linux.
Ora alzo le mani perchè non sò nulla su tale procedura, ma sò se si può fare e spero che ti possa risolvere il problema, altrimenti non saprei...
Purtroppo il problema è che se attacco il cavo USB non succede assolutamente nulla, non è un problema di drivers. :-(
-
R: Rom per il Dual
Quote:
gvt82
avendo ics ed avendo installato la recovery al momento di intasllare il file zip della cyano o mui mi da errore, cosa posso fare?
Installa questa recovery (allegato di questo Topic http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2058231 ).
Ti consiglio di installare quella cm10 va molto bene :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2