assistenza? hai provato a tenere premuto il cavo al cellulare?
Visualizzazione stampabile
Come da oggetto, da xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35314119
Inoltre si impegnano a tenerlo aggiornato.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Metto subito la pagina fra i preferiti... grazie mille, spero che su xda aggiornino costantemente la lista, è proprio quello che ci voleva x fare ordine
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi la mi ragazza ha questo cell che gli ho regalato tempo fa, sono uscito dal mondo del modding. Mi chiedevo quale kernel installare sulla rom stock di ics. (v30a)
Guida per il root e recovery? Chiedo solo i link e il miglior kernel per aumentare un po la velocità o meglio stabilità. Si blocca sempre.
Invece se vorrei mettere una rom moddata che però abbia la stessa grafica della ui 3.0? altrimenti mi uccide xD
Uguale alla ui 3.0? C'è quella di carburano, che è basata sulla 30a ma con molte migliorie, quindi meno scatti, e più stabilità, inoltre lui ha un'altra versione della rkm, che ha un kernel moddato, è overcloccabile se non sbaglio.
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
Salve ragazzi..allora oggi la mia rom ibrida è andata a farsi benedire..il tel si spegneva da solo..continui scatti e rallentamenti...ho messo la cyano10.1 ma, eseguito il wipe battery ma la batteria carica lentissima e si scarica subito con tutti i sensori spenti... non posso tornare alla gb originale perchè il programma non si connette alla porta com... a questo punto vi chiedo...una rom decente senza avere problemi? (con relativo link di download) ..nn mi dite la 7.1 cyano perchè l'ho avuta per tantissimo tempo e mi sono scocciato..nel caso in cui mi consigliate una rom ditemi solo se i passi per l'installazione sono gli stessi o no con la relativa versione android