R: Il Dual è fatto con il c*lo!
Ciao a tutti :)
Io in questo ultimo periodo tengo le django manouche con kob kernel.
I primi due giorni vola, dopo inizia a peggiorare sempre più fino ad arrivare a metterci tanto tempo per fare qualsiasi cosa, anche semplice come l'apertura della tastiera.
Io ogni tanto riflasho il kernel dopo wipe cache e wipe dalvik cache e il dual inizia a riandare molto bene.
Ti consiglio, certo é un consiglio perché essendo il dual uno smartphone non lo useresti come smartphone, aumenta la frequenza fino a 1300MHz, un pizzico di undervolt, tieni i dati disattivati in background, non installare app inutili, non ripristinare il backup di titanium e ogni 7/10 giorni riflashi il kernel con i 2 wipe.
Io il telefono lo sto usando quasi raramente ultimamente ma per l'uso che faccio (qualche pagina web, facebook e soprattutto Whatsapp, con uso non intenso) il primo smartphone dual core funziona. La batteria mi dura anche 2 giorni, le performance sono più che accettabili.
Io uso la manouche ma credo che anche la cm10 funzioni a dovere :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
R: P990 - lista rom ics + tool (fonte xda)
Scusate se non sto più aggiornando il mio thread sulle rom, non seguo più come prima gli sviluppi... appena ho tempo lo aggiorno per bene con tuttteeee le nuove ROM.
Scusatemi ciao :)
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Ciao a tutti :)
Io in questo ultimo periodo tengo le django manouche con kob kernel.
I primi due giorni vola, dopo inizia a peggiorare sempre più fino ad arrivare a metterci tanto tempo per fare qualsiasi cosa, anche semplice come l'apertura della tastiera.
Io ogni tanto riflasho il kernel dopo wipe cache e wipe dalvik cache e il dual inizia a riandare molto bene.
Ti consiglio, certo é un consiglio perché essendo il dual uno smartphone non lo useresti come smartphone, aumenta la frequenza fino a 1300MHz, un pizzico di undervolt, tieni i dati disattivati in background, non installare app inutili, non ripristinare il backup di titanium e ogni 7/10 giorni riflashi il kernel con i 2 wipe.
Io il telefono lo sto usando quasi raramente ultimamente ma per l'uso che faccio (qualche pagina web, facebook e soprattutto Whatsapp, con uso non intenso) il primo smartphone dual core funziona. La batteria mi dura anche 2 giorni, le performance sono più che accettabili.
Io uso la manouche ma credo che anche la cm10 funzioni a dovere :)
Ma chi si fa risentire rotfl ti avevamo dato per disperso rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Frango
eheheh lo sono praticamente... ho scuola, mi faccio i ca**i miei e uso il nuovo pc :)
il dual è uscito quasi completamente dai miei pensieri........
ora sto vedendo se riesco a modificare una cm10 per allegerirla e tenrmela come stabile (non aspettatevi nulla, conosco la mia pigrizia)..
cerco di seguire un po più il forum perche la voglia android sta crescendo... :)
(bellla carloo rotfl troublesolver)
Capisco.. rotfl
Quote:
Zaza88
Uno dei peggiori display che abbia mai visto, e se cercate bene trovate che molti stanno avendo problemi di software, inoltre il SOC è parecchio datato ... per quanto costa meglio puntare su altro.
Per me non ha senso infatti, spendere il doppio per un terminale con pari processore.... in cui si paga solo il nome.. poi opinioni sono opinioni ;)