Allibito..come fai a dire che pari frequenza è uguale a pari processore? come dire centrino duo e i3 da 2 ghz(e non metto in mezzo amd), Senza considerare, tutto il resto,ram, schermo, nfc, e soprattutto un supporto a dovere.
Visualizzazione stampabile
Si, ma è anche vero, che se avessi i soldi, punterei al nexus 4...
Io intendevo dire che PER ME non ne vale la pena comprare l's3 mini ;) sicuramente andrà meglio del dual, ma io lo ho pagato 289 e quindi mi accontento ;) (chi lo ha pagato 500-600 euro dovrebbe inca**arrsi per bene.. )
il fatto di non prendere un altro dual core sta nel supporto futuro a sistemi... che i quad sicuramente faranno piu strada ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non credo sia solo fortuna ma non ho mai avuto questi problemi.... Ho usato parecchie rom, stock e non, e va da se che se si tratta di una beta (o stock fallata tipo 10b) qualche problema ci sta. L'ultima ginger stock era ottima.... per non parlare della kang temask. Ora sto usando la 30a e devo dire, con soddisfazione, che lo smartphone è perfetto. Si, va beh... non è la stock ma chi la sta usando (un paio di colleghi) non sembra si lamenti.
A questo punto avere la 4.2 non mi frega più di tanto. Userò il dual finché dura e poi si vedrà... magari passerò all'optimus G quando avrà un prezzo "decente".
Ragazzi lo so anch'io che è solo un dual core.. Ma considerate che l'ho preso con i soldi del rimborso del dual poichè aveva un difetto hardware. E sapete io non ho la piantina che mi fa crescere i soldi ne tantomeno ho voglia di spendere 600 euro per un cellulare. Ho preso l's3 mini e non me ne pento.. potete dire che l'hardware non è attuale ma il sistema è fluidissimo e non si impunta mai ;)
Ho cambiato tutte le rom create per il Dual, e se devo dire la mia gli unici problemi di rallentamento li ho avuti solo con le cm10, per il resto, c'è moooolto di peggio in giro....
Hai ragione !!!! Ho avuto il dual x due anni e meno male la cyano 7 :mad:....io adesso ho un nexus 4 che apparte la gestione software che è gestita da google (meno male) e LG ...riassumendo il dual è un ottimo device ma zero supporto dalla casa madre.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Ciao.
Purtroppo hai parzialmente ragione
Cioè quando l'hanno concepito dovevano gia pensare a piu di 512 mb di Ram,
Ma se consideriamo che é uno smartphone uscito nell inizio 2011,
Ed ancora adesso permette di far girare egregiamente tutti gli applicativi
Ed i giochi di ultima generazione.
Cosi schifo non fa, altri sono stati completamente abbandonati,
Pensa al 3gs!
Io comunque non riscontro nessuno dei tuoi problemi,
Almeno x adesso ma gia da un mese,
Ho il dual boot! Con :