Potevi investirli meglio a mio avviso, ci sono terminali fottutamente migliori ... Xperia P, Sensation, Acer Gallant DUO ... etc etc
Visualizzazione stampabile
Il supporto della Samsung è eccellente. . Non ho rimpianti.. ottimizzato al massimo
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Salve a tutti :)
Ho montato la CM 10 di pengus con l ultimo kernel di pengus77 su nuovo bootloader..la rom complessivamente è ottima (non mi piace molto la fotocamera) ma il vero problema è che mi consuma troppo come batteria..
cosa mi consigliate di mettere?
prima con il vecchio bootloader avevo la chuck norris edition edition (un misto tra miui e cm 7) e andava piu o meno bene..volevo tornare al vecchio bootloader e al limite provare la cm 9 ma se ha lo stesso problema di batteria della 10 non mi conviene sto traffico...voi che mi consigliate di fare?
La cm 10 mi va benone ma la batteria nn dura nulla..100% di batteria dalle 8 di mattina display al minino, led al minimo, un oretta di chiamata, arrivo alle 14:00 col 40% di batteria se tutto va bene, se uso il wifi arrivo anche al 25%..x caricare una foto 10% di batteria se ne vanno x pochi minuti..
Non hanno l accellerazione hw cioe? Serve solo x avere il cell piu fluido?
La guaste2x è col vecchio bootloader?
Se uno utilizza la mail per lavoro non ha però senso aggiornare ogni 6 ore. Ogni smartphone ha la durata massima di un giorno circa, sia che si usi setcpu, pimp my cpu o qualsivoglia altra applicazione per incrementarne la durata (spesso fanno l'effetto contrario). Chi afferma che va oltre 2,3 gg lo tiene spento o continuamente in standby.