Visualizzazione stampabile
-
Premetto che non ce l'ho con te, ma basta dare uno sguardo e capire che la rom di Carburano è stabile abbastanza al momento.
Ripeto che non ce l'ho con te, ma ci sono centinaia di post dove si parla di rom stabili, e migliaia di post dove si pone sempre la stessa domanda...
-
ok grazie.
l'ho installata ma il wifi non si riesce ad attivare.
è un problema di questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bento
ok grazie.
A me non ha mai dato questo problema...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Rom
salve a tutti vorrei sapere qual e' al momento la rom piu stabile che ce che non abbia bug seri come per esempio lag wifi tastiera accendi spegni del cell..grazie mille in anticipo
-
Da qualche giorno ho installato la temasek e non sembra dare grossi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bento
ok grazie.
Prima di installarla hai fatti i wipe?
-
guarda li avevo fatti ma stavo installando una versione datata gennaio.
ora ho messo su l'ultima e va alla perfezione.
grazie
-
Rom
Ma.. secondo voi.. sarebbe possibile avere le due applicazioni affiancate come negli ultimi samsung? Adesso non ricordo se il nome è corretto.. ma ho dato l'idea.. no?
Ad ogni modo.. avete visto nel web mod simili? App che lo emulano oppure direttamente un porting? ;D
Ditemi se sto sognando :P
EDIT: provero a guardare qua http://m.ibtimes.co.uk/port-samsung-...s2-412931.html
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Rom
Ciao Ragazzi,
mi potete indicare una ROM 4.1.2 o 4.2.2 in cui funzioni correttamente l'uscita HDMI.
Attualmente ho il kernel di Pengus con la sua ROM (di un po di tempo fa la dovrei aggiornare), mi trovo benissimo ma HDMI mi serve e purtroppo non risulta funzionante ... qualcuno mi può consigliare altro?
Ciao e Grazie
Vinsanto
-
prova questo se funziona è l'app samsung MWControl.apk