Ragazzi che versione di CyanogenMod mi consigliate per il mio dispositivo versione android 2.2.2? Vorrei una stabile che funzionasse bene per tutto il giorno..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che versione di CyanogenMod mi consigliate per il mio dispositivo versione android 2.2.2? Vorrei una stabile che funzionasse bene per tutto il giorno..
Scusami non posso installare la 7.2.0 che si trova sul sito di cyanogenmod?? --> http://get.cm/?device=p990
Certo che puoi ma è una rom basata ancora su GB mentre la Django è ICS.
Se cerchi stabilità e prestazioni la Django è la migliore dato che è basata sulla rom stock.
Oppure se vuoi fluidità massima e avere una rom JB la Paranoid di tonyp come detto dal buon Paolo.
In entrambi i casi ti consiglio le versioni per il nuovo bootloader e per farlo trovi le guide sempre nella sezione modding.
Salve a tutti, se vi può interessare sono riuscito a trovare una pagina web dove sono attivi i link per tutte le ROM del vostro dual: Official Stock LG Optimus 2X Firmware / Rom - LG Cell Phones Blog
spero di non aver fatto cosa sgradita al forum e ai moderatori se ho linkato un sito esterno.
Qual'ora venga ritenuto valido e utile si potrebbe anche mettere in evidenza.
Ciao
sul mio htc wildfire il launcher si blocca sempre, inoltre molto spesso le app vengono chiuse da sole
La Gueste è la migliore
ho il dual da quando e uscito marzo 2011 ho cambiato non so quanta rom ma secondo me oggi posso dire che la migliore e questa CyanGalOp v1.1 postata qualche giorno fa dall'amico dark.sider
Ciao a tutti,
allora il mio quesito è questo, ho il mio dual con installata la MIUI 2.2.3 ormai da un bel po di mesi.
Premetto che al livello generale sono mediamente soddisfatto della rom, molto molto fluida. Però i continui crash e i mancati aggiornamenti di orario e altro che non permettono l'utilizzo della sveglia mi stanno facendo irritare alquanto.
Detto questo cosa mi consigliate di fare?
- Aggiorno ad una versione più nuova la MIUI(nel caso come dovrei procedere?)
- Installo un'altra rom (nel caso quale mi consigliate?)
Vi ringrazio in anticipo
Un Saluto
Roberto
Io ti consiglio di mettere la rom ics di carburano la Django 1.6.5 é la miglior rom che abbia mai provato veloce fluida e con soddisfacente durata della batteria