No non la ha ma credo che ci siano app sul play store...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
la porta hdmi funziona?
Faccio una premessa:
Con Gingerbread mi divertivo a cambiare spesso ROM, avevo messo anche la CM9 ma, non essendo ancora uscito all'epoca Andoid 4 per il Dual, dava problemi per mancanza di driver NVIDIA... Così ho flashato e rimesso la stock ROM in attesa dell'aggiornamento ad ICS.
Ora, dopo qualche mese con ICS (v30a), mi sono accorto di molti problemi, quali: riavvi improvvisi, crash di app, impallamenti improvvisi, rallentamenti
Ho fatto più volte l'hard reset, ma dopo qualche giorno di utilizzo i problemi si ripresentavano..... allora mi sono deciso a cambiare ROM.
Ho dato un'occhiata alle guide sul forum ma devo ammettere di essere stato forse troppo "fuori dal giro": ho letto di bootloader nuovi, problemi nuovi di cui non ho mai sentito parlare..
La mia domanda qunidi è, come da titolo: ESISTE UNA CUSTOM ROM STABILE E BASATA SU ICS?
Se si, dove posso trovare una guida con il materiale?
Grazie
Ciao... Io ti consiglio la rom di carburano "django" che è basata sulla stock LG ics... Trovi la discussione nella sezione modding con guide dettagliate...
Ti anticipo che avendo la v30a stock sei già sul nuovo bootloader... Quindi dovresti fare solo lo sblocco dei permessi di root e mettere la recovery modificata prima di installare la rom di carbu... Se hai problemi c'è anche la ottima guida di Paololatte "guida completa al modding" sempre nella sezione modding ;)
Buon divertimento :p:p:p
Inviato dal mio LG-P990
è stabile anche la paranoid android basata su jellybean 4.1.2(è più fluida della django, anzi..molto più fluida, ma invece dell'interfaccia lg hai quella stock di android). Se invece ti interessa l'ultima versione android c'è la 4.2.2 di "tonyp", in fase di test(ma i bug non sono molti, e nemmeno gravosi). Su tutte queste rom(anche su django)ti consiglio di installare il kowalski kernel, perchè è l'unico che ti permette di arrivare a sera con la batteria.
ciao, se ti interessa qui trovi una lista di tutte le rom per il dual
[P990][Rom list] ICS & JB based Roms - xda-developers
Grazie mille, molto gentile. Guarderò tra quelle rom.
Ancora un paio di domande:
1) ho visto che su XDA han tolto i in con le stock rom, quindi come faccio a tornare indietro con smartflash?
2) come faccio ad esser sicuro che non avrò problemi con il bootloader?