Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano22
Grazie mille, molto gentile. Guarderò tra quelle rom.
Ancora un paio di domande:
1) ho visto che su XDA han tolto i in con le stock rom, quindi come faccio a tornare indietro con smartflash?
2) come faccio ad esser sicuro che non avrò problemi con il bootloader?
1. purtroppo su questo nn so aiutarti
2. se hai ics hai il nuovo bootloader, quindi devi scaricare le rom per il nuovo bootloader. io da poco stavo provando la rom cyanogenmod di tonyp... l'ho provata solo per un'oretta ma sembra ottima, anche se ho visto qualche bug... infatti nn vedo l'ora che esca una nuova versione per poterla riprovare.
-
Quote:
marco8323
1. purtroppo su questo nn so aiutarti
2. se hai ics hai il nuovo bootloader, quindi devi scaricare le rom per il nuovo bootloader. io da poco stavo provando la rom cyanogenmod di tonyp... l'ho provata solo per un'oretta ma sembra ottima, anche se ho visto qualche bug... infatti nn vedo l'ora che esca una nuova versione per poterla riprovare.
Per "rom con nuovo bootloader" cosa intendi?
perchè io ero abituato ad usare il tool UnlockRoot e poi scaricare dal play store la CWM recovery per installare la ROM da scheda sd... ma qui mi pare tutto cambiato...
scusa la mia ignoranza, chiedo chiarimenti a te che sei sicuramente più esperto.
-
Quote:
androidiano22
Per "rom con nuovo bootloader" cosa intendi?
perchè io ero abituato ad usare il tool UnlockRoot e poi scaricare dal play store la CWM recovery per installare la ROM da scheda sd... ma qui mi pare tutto cambiato...
scusa la mia ignoranza, chiedo chiarimenti a te che sei sicuramente più esperto.
Con ics lg ha cambiato il bootloader, quindi ora le rom ci sono per il vecchio e per il nuovo!!! Quindi se tu hai ics devi scaricare una rom per nuovo bootloader! Cmq in quella lista c'è scritto se la rom è x nuovo o vecchio bootloader o per tutti e due
-
Anche io cerco qualche valida alternativa, dopo due mesi precisi ics stock mi ha regalo un bel riavvio. Quello che scoccia è che poi al riavvio la batteria perde un 10/15% , immaginiamo se accade più volte in un giorno. Non vorrei tornare a gb per una questione di durata batteria, con ics mi dura di più. La cm7 va molto bene ma anch'essa è un po' avida di batteria. Ma una custom ics che non soffre di riavvii, esiste?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
Anche io cerco qualche valida alternativa, dopo due mesi precisi ics stock mi ha regalo un bel riavvio. Quello che scoccia è che poi al riavvio la batteria perde un 10/15% , immaginiamo se accade più volte in un giorno. Non vorrei tornare a gb per una questione di durata batteria, con ics mi dura di più. La cm7 va molto bene ma anch'essa è un po' avida di batteria. Ma una custom ics che non soffre di riavvii, esiste?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
La CM7 io l'ho avuta per un po' quando ancora ICS non era uscito e mi sono trovato benissimo.. anzi, rispetto a GB, durava di più la batteria. salvo che dopo qualche giorno l'ho dovuta togliere perchè non c'erano i driver nvidia e non potevo sfruttare la fotocamera per i video...
Proprio per questo motivo cerco una ROM basata come minimo su ICS...
Se voi mi dite che le nuove versioni di CM7 hanno risolto i problemi dei video e della fotocamera, la metto subito!
-
Ciao pure io sto usando la versione cyanogenmod di tonyp.... e x ora mi trovo veramente bene. Prima avevo l'ics v30b ma mi creava diversi problemi e nell'accensione era molto lenta a caricare le memorie ivece questa è veloce e fluida.
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
androidiano22
Ora, dopo qualche mese con ICS (v30a), mi sono accorto di molti problemi....
Dopo molti mesi, torno a leggere qualche post su quello che fu il mio telefono... è noto con enorme sorpresa (faccio dell' ironia) che LG neanche questa volta è riuscita a fare una stock rom decente (buttai il Dual quando ancora avevo gingerbread) !!!
E devo aggiungere che voi ragazzi siete veramente tenaci !!!
LG dovrebbe regalarvi un Nexus 4 solo per la costanza e la pazienza che avete nel continuare a sopportare (non supportare) il Dual ed LG.
Bravi !!!
-
Quote:
sisko212
Dopo molti mesi, torno a leggere qualche post su quello che fu il mio telefono... è noto con enorme sorpresa (faccio dell' ironia) che LG neanche questa volta è riuscita a fare una stock rom decente (buttai il Dual quando ancora avevo gingerbread) !!!
E devo aggiungere che voi ragazzi siete veramente tenaci !!!
LG dovrebbe regalarvi un Nexus 4 solo per la costanza e la pazienza che avete nel continuare a sopportare (non supportare) il Dual ed LG.
Bravi !!!
Io ci ho perso le speranze, davvero! Sono delle scimmie!
-
Quote:
jgor37
Ciao pure io sto usando la versione cyanogenmod di tonyp.... e x ora mi trovo veramente bene. Prima avevo l'ics v30b ma mi creava diversi problemi e nell'accensione era molto lenta a caricare le memorie ivece questa è veloce e fluida.
Inviato dal mio Optimus 2X
jgor37 riusciresti a postarmi i passaggi che hai seguito per installarla? Sono un po' impedito.
-
Da quanto ne dicono la nuova miui v5 ha la porta hdmi funzionante, però è ancora in fase beta, anche se dicono comunque che va abbastanza bene.