Visualizzazione stampabile
-
Ciao pure io lo sono ;-)!! Sono tornato indietro al vecchio bot perchè non si mi installava e mi dava errore nella recovery...quindi sono tornato dalla ics v30b alla v10b con nvflash, dopo averla installata ho ottenuto i permessi root con (unlock root), installi clockworkmod con la recovery,metti la rom cyanogenmod nella memory così all'avvio in recovery procedi con i passi wipe data/factory reset e wipe cache e la installi. La rom mia non aveva le gaps quindi le ho installate a parte altrimenti mi dava problemi di account e sincron! Ora la vedo stabile ma la batteria mi dura meno! X le batterie non ho problemi uso da parecchio batterie con più capacità e un carica da tavolo (ne uso una mentre carico l'altra ) e così via! rotfl
-
Anche io sono curioso di sapere quale stock avete installato perchè ho da poco cambiato telefono e il mio dual è passato alla moglie, ho quindi messo la stock 30a ma mi sembra nettamente più lenta della cm10.1 temasek + kk che avevo prima. Tra l'altro oggi ha avuto uno schermo nero e ha dovuto togliere la batteria. L'avevo messa soprattutto per la stabilità, ma se poi si pianta lo stesso ed è più lenta allora tanto vale mettere una rom modificata.
Al massimo potrei mettere una stock migliorata senza stravolgimenti, a volte ne avevo viste ma mai provate. Avete consigli? Meglio sempre la stock per cercare la stabilità?
-
Provate anche la CyanGalOp 1.1 basata sulla 4.1.2 che è fluidissima e scattante!
-
La rom di carburano è stabilissima
-
Quote:
Originariamente inviato da
jgor37
Ciao pure io lo sono ;-)!! Sono tornato indietro al vecchio bot perchè non si mi installava e mi dava errore nella recovery...quindi sono tornato dalla ics v30b alla v10b con nvflash, dopo averla installata ho ottenuto i permessi root con (unlock root), installi clockworkmod con la recovery,metti la rom cyanogenmod nella memory così all'avvio in recovery procedi con i passi wipe data/factory reset e wipe cache e la installi. La rom mia non aveva le gaps quindi le ho installate a parte altrimenti mi dava problemi di account e sincron! Ora la vedo stabile ma la batteria mi dura meno! X le batterie non ho problemi uso da parecchio batterie con più capacità e un carica da tavolo (ne uso una mentre carico l'altra ) e così via! rotfl
Io ho la v30a ma il programma di aggiornamento della LG dice che ho già l'ultima versione e non posso mettere la v30b...
quindi dice che, se uso nv flash per mettere una vecchia versione, poi posso tranquillamente installare una custom ROM, persino la cm10.1?
-
Certo con nv flash riesci a tornare indietro. Io ho fatto così. Addirittura avevo provato a installarla anche quando avevo la v28e cosi in questo modo si può addirittura mettere la v20s che è l'originale di quando l'ho comprato. Tornando indietro così al vecchio bot ti funziona anche smart flash.
lg optimus dual p990
-
Quote:
jgor37
Certo con nv flash riesci a tornare indietro. Io ho fatto così. Addirittura avevo provato a installarla anche quando avevo la v28e cosi in questo modo si può addirittura mettere la v20s che è l'originale di quando l'ho comprato. Tornando indietro così al vecchio bot ti funziona anche smart flash.
lg optimus dual p990
Io, avendo la 30s, ho scaricato da qui: https://docs.google.com/file/d/0B744...XzQ/edit?pli=1, la versione 20s originale (sul sito c'era la guida per smart flash), funziona comunque se nvflash? o serve la ROM in un formato particolare?
-
Se la rom è composta di due file (bin e fls) devi usare smartflash invece se hai file di sistema img dll ecc usi nvflash in modalità dos e gli dai dei comandi a tel spento senza batt. mi viene da ridere nel pensare che lo sto vendendo sto telefono x prendermi il galaxy s3 rotflrotfl
lg optimus dual p990
-
Dimenticavo una cosa: per me è indispensabile che il bluetooth funzioni. Le ultime cm10.1 avevano dei problemi di pairing. Ce ne sono che funzionano tra quelle che consigliate?
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
jgor37
Se la rom è composta di due file (bin e fls) devi usare smartflash invece se hai file di sistema img dll ecc usi nvflash in modalità dos e gli dai dei comandi a tel spento senza batt. mi viene da ridere nel pensare che lo sto vendendo sto telefono x prendermi il galaxy s3 rotflrotfl
lg optimus dual p990
Si ma la domanda è: smartflash mi va se io ho ICS (quindi nuovo bootloader)?
O devo usare nvflash?