Credo di no. Devi x forza installarla con nvflash perché hai boot nuovo o da clockworkmod avendo permessi root.
lg optimus dual p990
Visualizzazione stampabile
Credo di no. Devi x forza installarla con nvflash perché hai boot nuovo o da clockworkmod avendo permessi root.
lg optimus dual p990
Si io sono passato alla 10b con nvflash con boot vecchio e da li puoi installare la cm10 anche con smarth flash. Dipende da come hai i file. Io la cm10 devo x forza installarla con clockworkmod via recovery.
lg optimus dual p990
ragazzi, io ho un problema grosso... partivo dalla rom di carburano con ics, ho seguito tutte le indicazioni, ho avviato la procedura di installazione dello zip, ma si interrompe e mi dà il seguente errore:
assert failled: getprop("ro.product.device")=="p990" || getprop("ro.build.product")=="p990"
E:Error in /sdcard/CyanGa10p v1.1.zip
(Status 7)
Installation aborted
Ora quando accendo il cell mi rimane fisso il logo di lg e non succede niente... potete aiutarmi??
ah vedo che i morti resuscitano e tornano a rispodere!
Cmq giock mi spiace ma non ti posso aiutare :(
Salve ragazzi..scusate se creo questo post con discussioni già viste milioni di volte ma ho visto qualche post e leggere 28 pagine risulta un po macchinoso .-. Ho una rom basata sul vecchio booatloader..ho montato uuna vecchissima rom "chuck norris x edition" ho lasciato questa rom perche è l unica che come batteria dura abbastanza a lungo, e come prestazioni diciamo che va bene..però è un ibrido tra una miui e una cm7entrambe un po vecchiotte..mi chiedevo sempre su old booatloader se c è una rom un po piu aggiornata che non abbia quel fastidioso battery-drain?..uso abbastanza il wifi, e faccio chiamate di un paio d ore..non sempre nello stesso minuto intendiamoci..o chiamo o mi collego..per intenderci, ho un uso abbastanza intenso del telefono; dimenticavo cerco anche una qualità decente nelle foto..la fotocamera della cm 10, quella di default almeno non mi soddisfaceva molto..insomma che rom mi consigliate di mettere? Avevo pensato una miui che come prestazioni e batteria non mi ha mai dato cosi tanti problemi ma adesso non so a che punto è arrivata e se è afflitta dallo stesso problema di batteria..insomma..una buona rom su vecchio bootloader? :D
Ps. Per provarla devo solo fare i 3 wipe e flasho giusto?
Grazie mille a chi mi risponderà :)
Per old assolutamente la temasek...
Prendi in considerazione di passare al nuovo e mettere la t build di tonyp...
La tbuild esiste anche per vecchio bl ma io non mi sono trovato cosi bene come con il nuovo ;)
Si, la procedura va bebe
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2