Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Per old assolutamente la temasek...
Prendi in considerazione di passare al nuovo e mettere la t build di tonyp...
La tbuild esiste anche per vecchio bl ma io non mi sono trovato cosi bene come con il nuovo ;)
Si, la procedura va bebe
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
Che devo passare al nuovo lo so..però vedo un consumo di batteria enorme per me..nn arrivo neanche a metà giornata (avevo provato con la cm 10 di pengus) e per me diventa davvero inutilizzabile il tel..ehm dove la trovo la temasek? :D ma dimmi una cosa..le versioni di miui adesso siamo alla 3.5.24 sono per nuovo bl? perche se è pure vecchio bl lo provo pure..oppure me la riservo per quando proverò la t-build di tonyp :)
-
Quote:
Becurious
Che devo passare al nuovo lo so..però vedo un consumo di batteria enorme per me..nn arrivo neanche a metà giornata (avevo provato con la cm 10 di pengus) e per me diventa davvero inutilizzabile il tel..ehm dove la trovo la temasek? :D ma dimmi una cosa..le versioni di miui adesso siamo alla
3.5.24 sono per nuovo bl? perche se è pure vecchio bl lo provo pure..oppure me la riservo per quando proverò la t-build di tonyp :)
Guarda.. I consumi non cambiano da vecchio a nuovo.. Cambiano da rom a rom.. E se con la pengus non arrivavi a mezza giornata puoi tentare o la tonyp o la temasek ma difficile tu faccia molto di piu...
Le trovi tutte su xda comunque ;)
-
ok allora un ultima cosa.. la discussione per la temasek su vecchio bootloader.. è questa vero? devo scaricare da qua la cm-10.1-20130527-UNOFFICIAL-p990-V67.zip? :D
e per installarla devo:
Download the zip
Download Gapps (ma quale? qui- > http://goo.im/gapps/ ce ne stanno troppe o_O)
WIPE DATA/FACTORY RESET
Mounts & Storage ---> Format /system
Install the update zip from recovery
Install gapps
Reboot e fila tutto liscio? :D
please..fammi la cortesia di linkarmi le gapps :p
-
Quote:
Becurious
ok allora un ultima cosa.. la discussione per la temasek su vecchio bootloader.. è
questa vero? devo scaricare
da qua la cm-10.1-20130527-UNOFFICIAL-p990-V67.zip? :D
e per installarla devo:
Download the zip
Download Gapps (ma quale? qui- >
http://goo.im/gapps/ ce ne stanno troppe o_O)
WIPE DATA/FACTORY RESET
Mounts & Storage ---> Format /system
Install the update zip from recovery
Install gapps
Reboot e fila tutto liscio? :D
please..fammi la cortesia di linkarmi le gapps :p
Si, quella e la rom
Usa queste gapps: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2186251
Va bene quella procedura, solo che credo tu debba aggiornare la recovery (non ne sono sicuro)
Ma sempre su xda puoi scaricare la twrp oppure la cwm nuova :)
-
Ho la CWM 5.0.28 mi pare..puo andar bene o la devo cambiare?:)
-
Quote:
Becurious
Ho la CWM 5.0.28 mi pare..puo andar bene o la devo cambiare?:)
Su vecchio bootloader non saprei... Ormai tutti sono sul nuovo... Cambia per sicurezza, tanto non fai altro che passare in meglio se vai verso la twrp :)
-
Rom
Scusate l'antichità della mia richiesta ma sto provando a risolvere dei problemi di rete. Ho flashato una rom modaco 2.2.2 ed ora vorrei flashare un kernel stabile che mi consenta oc/uv, ma non so quale/dove trovarlo. Consigli?
-
Quote:
gigi8703
Scusate l'antichità della mia richiesta ma sto provando a risolvere dei problemi di rete. Ho flashato una rom modaco 2.2.2 ed ora vorrei flashare un kernel stabile che mi consenta oc/uv, ma non so quale/dove trovarlo. Consigli?
Che tipo di problemi di rete hai? Che operatore utilizzi?
Magari si trova una soluzione senza dover ricorrere a froyo.
-
Sempre il solito con rete wind. Rete che rimane in 3g e non si connette, impossibilità ad inviare e ricevere chiamate in alcune zone ecc. Oltre al problema del wifi che é troppo debole. Sono con froyo e lo prendo stabile in tutta la casa mentre con tutte le rom su nuovo bootloader,con kowalski kernel ma anche kob, il segnale è debolissimo, lo perdo continuamente (in zone dove il segnale é scarso).
-
Quote:
gigi8703
Sempre il solito con rete wind. Rete che rimane in 3g e non si connette, impossibilità ad inviare e ricevere chiamate in alcune zone ecc. Oltre al problema del wifi che é troppo debole. Sono con froyo e lo prendo stabile in tutta la casa mentre con tutte le rom su nuovo bootloader,con kowalski kernel ma anche kob, il segnale è debolissimo, lo perdo continuamente (in zone dove il segnale é scarso).
Da quello che so la 10d va molto bene con wind. Prova a flasharla, parlo di quella ufficiale.