Visualizzazione stampabile
-
tutti i dispositivi android funzionano meglio con rom custom che con rom ufficiali. le case produttrici non hanno particolare interesse a sviluppare fw per un telefono che hanno già venduto. a loro interessa spingere sul mercato prodotti sempre nuovi. se migliorassero continuamente quelli precendenti nessuno comprerebbe nuovi telefoni.
riguardo alla cyano ti consiglio vivamente di metterla perchè è l'unica veramente buona al momento.
-
installata...
tutto ok
uniche 2 pecche
- nn va il tasto home
- nn c'è il market
come si possono risolvere?!?
-
per il market devi installare le google apps..le trovi su rom manager su download rom..e per loa home nn so..spero sia temporaneo:)
-
Ciao,
non volevo attaccare nessuno. Sono d'accordo con kalos091 per quanto riguarda le possibili politiche di vendita/manutenibilità dei cellulari. Diciamo che dopo 2 anni un comportamento simile potrebbe anche essere giustificato, ma almeno nei primi mesi dal lancio sul mercato il cellulare dovrebbe essere iper-coccolato (CONSIDERATO ANCHE IL PREZZO) e ricevere il massimo dell'attenzione per sfruttare al meglio l'hardware.
Ciao e grazie ancora per l'attenzione
-
RC1 mi piace, non trovo la chiamata rapida :( , unico difetto che ho riscontrato che ogni tanto se faccio una telefonata, al primo squillo mi si riavvia, succede anche a voi?
Inviato dal mio Optimus 2X
-
raga sono tentato di installare questa ROM.. volevo sapere tra questa e la nightlies 62 uscita ieri che differenza c'è? quale consigliate?
poi vorrei sapere se questa rom riesce a vedere le connessioni ad hoc create da pc? dato che android nativamente non le vede.. mentre letto che alcune custom tramite alcune patch installate permettono di visualizzarle....
-
La RC1 è meno stabile della 62... Ritorno indietro. Anzi, per dovere di cronaca la 62 non mi ha dato alcun problema, nella RC1 si verifica un riavvio della rete quando mi chiamano
Aggiungo che questa m**da di RC1 si è bloccata e adesso non esegue più il mount della sd... In pratica l'ho presa nel c**o!!!
Incredibile! Grazie a Dio mi è venuto un colpo di genio... Collegandolo al pc ha riconfigurato il riconoscimento della sd ed è ripartito!!!
-
Magiluca ha ragione sacrosanta, specie quando dice "considerato anche il prezzo"...
-
cyano vs stock v10c
Ciao,
stavo valutando di provare la nuova v10c ufficiale appena uscita, ma non sono convinto di tornare alla rom stock, anche se più stabile delle precedenti.
Volevo avere da voi che avrete provato entrambe le rom se conviene tornare alla stock e per quali motivi.
Nella cyano mi sembra manchi ancora la gestione dell'uscita hdmi per settare risoluzioni diverse da 1080p (sempre che non le abbia viste) e la gestione della radio Fm. La telecamera sembra la stiamo migliorando nelle ultime nightly build.
Fatemi sapere le vostre impressioni sulle rom in questione.
ciao
-
Ciao io volevo tornare alla stock e per farlo mi sono flashato il device alla 10a (provenivo dalla DjDroid, grande rom) ho aggiornato e devo dirti che sono rimasto molto sorpreso del buon lavoro da parte di LG, io te la consiglio anche per avere una rom stock originale
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App