Visualizzazione stampabile
-
Ma te dici la cyano 10.1 di tonyp ? Io sul nuovo bootloader mi ci trovo strabene e la durata della batteria è eccezionale. Io uso il kernel kowalski. Io proverei a buttarmi sul nuovo bootloader, mi sembra meglio anche in termini di prestazioni del telefono.
-
la tonyp t-build 03 è meglio :) come kernel assolutamente il kowalski kernel.. bootloader il nuovo.. io mi trovo molto meglio! :)
@dark.sider:indendeva proprio la ufficiale :P
-
Rom
Ciao a tutti,
da quando ho installato la home della miui dal market non faccio altro che passare da un tema all'altro.
Conviene fare il grande passo e installare la rom MIUI?
Qualcuno la usa?può dirmi qual'è la versione più stabile e se radio e porta hdmi sono funzionanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFish
Ciao a tutti,
da quando ho installato la home della miui dal market non faccio altro che passare da un tema all'altro.
Conviene fare il grande passo e installare la rom MIUI?
Qualcuno la usa?può dirmi qual'è la versione più stabile e se radio e porta hdmi sono funzionanti?
Ciao ;)
Io non ho mai usato la miui... Ma credo che hdmi e radio non funzionino in quanto la base della miui è la cyano (se non sbaglio)..
Comunque per farti una idea guarda qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2064242
;)
-
Vorrei informazioni precise prima di piallare tutto, ho raggiunto una certa stabilità con la django 1.6.5. Grazie.
-
Quote:
MrFish
Vorrei informazioni precise prima di piallare tutto, ho raggiunto una certa stabilità con la django 1.6.5. Grazie.
Io purtroppo non posso dire altro :rolleyes: mi dispiace...
-
Quote:
MrFish
Ciao io attualmente monto la v5 e mi trovo bene sia dl punto di vista di stabilita sia per batteria e fluidità. Ovvio non ce la radio ne HDMI(non ruota) pero secondo me e una delle migliori ROM per il dual. Vai su miuiandroid.com per maggiori info e download dell ultima release.. Secondo me ti merita.. Tutte le info per l'installazione le trovi li...:)
-
ragazzi io ho installato la JellyBam con kernel kowalsky ha funzionato a meraviglia finchè non ho iniziato a fare le classiche modifiche di rito, del tipo aggiungere collegamenti al lockscreen o magari aggiungere widget alla barra delle notifiche ha iniziato a perdere colpi...finchè non ha iniziato col perdere la tastiera ogni 2 secondi, metterci minuti interi per aprire facebook ecc ecc. è stato un gran peccato.
-
Ciao, la miui v5 oltre a non avere Radio e HDMI non ha neanche accelerometro?grazie. Io non riesco a rinunciare a queste funzione mannaggia.
-
Che differenza c'è tra vecchio e nuovo bootloader, installando la cm10.1 tonyp?