Non capisco cosa intendi per accelerometro scusa la mia ignoranza rotfl
Visualizzazione stampabile
Non capisco cosa intendi per accelerometro scusa la mia ignoranza rotfl
io col nuovo mi sono trovato meglio sotto ogni aspetto, a partire dalla batteria che ci mette meno a caricarsi e dura di piu...
la cm10.1di tonyp è molto buona, ma come tutte dopo un po inizia a bloccarsi... io uso la django, rimuovendo quella orribile interfaccia lg mi piace :D
Ragazzi la ROM con migliore durata della batteria?
Io le sto provando tutte e per adesso su ICS/JB la migliore per fluidità e durata batteria è la Temasek V85 (vecchio Bootloader) con KowalskyKernel.
Però nonostante tutto non sono ancora soddisfatto in quanto la durata è inferiore a quella che aveva con le release Ginger, quindi tra qualche giornò proverò una rom basata su ICS Stock e se anche quella non mi soddisferà proverò a tornare a GB.
In generale il nuovo BL non porta migliorie significative anzi, la SD viene letta più lentamente e sempre lentamente si carica da usb.
Per ovviare a questi due problemi puoi usare un kernel tipo il KK che ti permette di abilitare la carica veloce da USB (per caricare veloce ad esempio dagli adattatori per la macchina) am che potrebbe danneggiare le porte del tuo PC.*Per quanto riguarda la SD pare che basti cambiare i valori di ReadAhead della memoria,però a me migliorie non me le portò.
Qualcuno ha provato la Opganex, Cyangalop e Supernova?
Sono stabili a livello di batteria e fluidità generale?